Alessandro Vicinanza non lo nasconde: “Ida Platano mi fa girare la testa”
Alessandro Vicinanza senza freni su Ida Platano: “Mi fa girare la testa. C’è una bella alchimia”
La frequentazione tra Alessandro Vicinanza e Ida Platano sta procedendo a gonfie vele come ha svelato lui stesso al settimanale Uomini e Donne Magazine:
“Ida, mi fai girare la testa. C’è una bella alchimia anche se le nostre uscite sono un po’ compromessi per via del lavoro e della distanza geografica”.
Dopo la relazione burrascosa con Riccardo Guarnieri e la parentesi rappresentata da Diego Tavani il pubblico spera che Alessandro Vicinanza sia per Ida Platano l’inizio di un nuovo amore.
Uomini e Donne, Alessandro Vicinanza critica Diego Tavani: “Non è credibile”
Sempre al magazine ufficiale di Uomini e Donne il cavaliere Alessandro Vicinanza ha parlato di Diego Tavani (intervista a cuore aperto), l’ex di Ida Platano, che continua a essere presente in studio alla perenne ricerca di una bella storia d’amore da vivere, e dove sopporta le critiche degli opinionisti. “Non è credibile” afferma con una certa sicurezza Alessandro Vicinanza, il cavaliere che sta conoscendo Ida, “e da quando è tornato in studio mi sembra che non abbia fatto altro che guardare il pavimento”.
Ida Platano è la donna ideale di Alessandro Vicinanza: le sue parole
Per ora la conoscenza tra Ida Platano e Alessandro Vicinanza sta procedendo molto bene: entrambi sono felici e il pubblico spera che presto possano uscire dallo studio di Uomini e Donne più innamorati che mai. “A livello estetico è la mia donna ideale” ha ammesso lui, “e i suoi occhi sono splendidi. Ho scoperto il suo lato più solare. Ida è una donna simpaticissima”.