Alessandro Basciano, la sorella l’ha chiarito: “Ecco cosa ha detto a Jessica”
Il chiarimento della sorella di Alessandro Basciano: “Ecco cosa ha detto a Jessica al GF Vip”
Giorgia Nicole Basciano nota al pubblico per essere la sorella di Alessandro Basciano, uno dei concorrenti del GF Vip 6 ci ha tenuto a fare un chiarimento sui social. Giorgia tramite dei video condivisi tra le storie del suo profilo Instagram, ha fatto sapere che diversi utenti della rete hanno frainteso delle parole pronunciate da suo fratello, riportando quelle esatte:
“Alessandro ha detto un po’ di tempo fa a Jessica quando usciamo di qua con Sophie andiamo a farci un giro in macchina anche con un nostro amico”.
Alessandro Basciano, la sorella perde la pazienza con i fan del GF Vip: “Non dite più bugie”
Da quando suo fratello Alessandro Basciano si trova nella casa del GF Vip 6, Giorgia Nicole non perde tempo per intervenire in sua difesa. Nelle scorse ore quest’ultima si è fatta sentire sui social per fare una precisazione, ai tanti fan del reality show condotto da Alfonso Signorini. La modella ha rotto il silenzio affermando: “Allora ragazze siccome dopo la diretta sono arrivati un sacco di messaggi un po’ così volevo dire una cosa per precisarla, è stato detto che Alessandro avrebbe detto a Jessica appena usciamo di qua andiamo in macchina e facciamo un giro io e te, no!”.
La sorella del gieffino che nella casa più spiata dagli italiani ha fatto breccia nel cuore di Sophie Codegoni, a questo punto ha sottolineato che in realtà Alessandro nelle scorse settimane ha detto a Jessica Selassié che nella vita di tutti i giorni avrà il piacere di fare un giro in macchina non da solo con lei, ma insieme a Sophie. Per concludere Giorgia ha fatto capire di aver perso la pazienza: “Questa è la vera cosa, quindi non dite più bugie grazie“.
Grande Fratello Vip, Alessandro Basciano avverte: “Se becco chi mi sfida è guerra”
Intanto Alessandro Basciano che di recente è stato punito dal GF Vip 6, ha descritto il suo carattere ad Antonio Medugno:
“Io veramente ho l’ego a pall*, piano piano sto cercando di recuperare la stima in me stesso. Quando mi sono scontrato con Gianmaria non mi ha preso di petto, mi faceva ragionare, se becco davanti a me chi mi sfida è guerra“.
L’ex volto di Uomini e Donne è sceso nel dettaglio, spiegando ad Antonio per quale motivo l’altra notte ha preferito dormire distante da Sophie Codegoni: “Ero negativo in quel momento, perchè io ho visto una sorpresa bellissima, dove le prime parole del fratellino sono state che siete belli tu e Alessandro, poi subito dopo quello scempio!”.