Alessandro Basciano fa un’inaspettata confessione: “Vorrei un figlio da Sophie”
GF Vip, Alessandro Basciano ammette su Sophie Codegoni: “Provo cose importanti per lei”
Alessandro Basciano e Sophie Codegoni, nonostante le difficoltà a cui spesso vanno incontro, al GF Vip sono ormai una coppia stabile e sembrano essere molto innamorati l’uno dell’altra. Nelle ultime ore proprio l’ex tronista di Uomini e Donne si è lasciato andare ad alcune importanti confessioni a proposito della Codegoni, che le ha sentite ed è apparsa molto toccata dalla profondità del messaggio. “Provo cose importanti per lei, io vorrei un piccolo con Sophie“ ha raccontato Basciano, che ha poi sottolineato nuovamente l’amore provato per la ragazza.
Alessandro Basciano discute con Sophie Codegoni al GF Vip: le sue parole
Se da un lato ci sono grandi dichiarazioni d’amore ed effusioni ripetute, ecco che dall’altro spuntano come funghi discussioni che animano le giornate nella Casa del GF Vip. Alessandro Basciano e Sophie Codegoni spesso sono apparsi totalmente contrastanti su alcuni modi di essere, e infatti sono moltissime le incomprensioni ma anche le crisi che i due hanno vissuto tra pianti e litigi apparentemente irreversibili. Alessandro ha voluto ribadire ancora una volta a Sophie che chi sta con lui non può fare certe cose, e che cioè i modi di essere di Basciano non possono essere alterati.
GF Vip, Alessandro Basciano critica i problemi di Antonio Medugno: cos’è successo
La casa del GF Vip è stata scossa negli ultimi giorni dal racconto di Antonio Medugno che ha ammesso di aver alcuni problemi con l’alimentazione e che quando si trova in crisi non riesce a mangiare a lungo, col timore di non riuscirsi poi a riprendere. Alessandro Basciano, forse con troppa irruenza, ha sottolineato che secondo lui il giovane neo-concorrente non capisce nulla dei problemi alimentari e che i suoi sono soltanto ‘capricci’ e banalità, parole forti non rimaste inascoltate.