Alessandro Basciano è stato punito dal Grande Fratello Vip: Signorini furioso
GF Vip, arriva il provvedimento per Alessandro Basciano: il comunicato
Oggi Alessandro Basciano si è reso protagonista di un brutto episodio che non è piaciuto per nulla al Grande Fratello Vip, che ha quindi deciso di prendere un provvedimento nei suoi confronti. Difatti giusto poco fa Alfonso Signorini si è fatto serio ed ha letto il comunicato ad Alessandro Basciano, il quale non l’ha però presa per nulla bene:
“Il tuo atteggiamento arrogante ed intimidatorio e le espressioni troppo forti che hai usato in casa sono inaccettabili. La tolleranza ha un limite. Il GF ha deciso che stasera andrai in nomination d’ufficio…”
Insomma stasera Alessandro Basciano è finito in nomination d’ufficio al GF Vip.
Alessandro Basciano non ha convinto Alfonso Signorini, che sbotta: “Perdi spesso il controllo”
Alfonso Signorini ha poi voluto un attimo tranquillizzare Alessandro Basciano, il quale non ha gradito per nulla questo provvedimento preso nei suoi confronti. Difatti il conduttore del GF Vip, che poco prima ha dato contro Katia Ricciarelli per difendere Lulù Selassiè, ha rivelato di credere che Alessandro Basciano sia senza ombra di dubbio un bravo ragazzo, ma di non capire il motivo per cui abbia perso così tante volte il controllo in questi mesi vissuti in casa:
“La cosa che non capisco è una sola: perché tu in più occasioni hai dimostrato di perdere il controllo così facilmente?”
Alfonso Signorini ha poi fatto notare ad Alessandro Basciano di aver urlato oggi parolacce nei confronti della regia, che gli ha più volte chiesto di mettersi il microfono.
Anticipazioni Grande Fratello Vip: lo sfogo di Alessandro Basciano
Alessandro Basciano, come detto precedentemente, non ha gradito per nulla questo provvedimento nei suoi confronti. E dopo che Alfonso Signorini ha letto il comunicato, Alessandro Basciano si è amaramente sfogato asserendo dapprima di essere stato mal interpretato, e successivamente non ha nascosto che in casa c’è chi si sarebbe comportato molto peggio di lui senza subire alcun tipo di provvedimento o ammenda.