Alessandra Tripoli scompare dai social e mette in ansia i fan: “Preoccupata”
Ballando, Alessandra Tripoli scompare dai social e poi spiega: “Situazione molto preoccupante”
Alessandra Tripoli, ballerina di Ballando con le stelle, è molto attiva attiva sui social ed il fatto che lei in questi giorni si scomparsa dai suoi profili e non posti più nulla ha gettato i suoi fan nell’ansia e nella preoccupazione. E dunque Alessandra Tripoli in queste ore ha spiegato cosa le sta succedendo rompendo il silenzio su Instagram ma il messaggio non è per nulla incoraggiante:
“Scusate la mia assenza… la situazione ad Hong Kong è preoccupante e con molta tristezza ma convinzione abbiamo deciso di lasciare il nostro appartamento e tornare per qualche mese in Italia.”
Alessandra Tripoli si è trasferita insieme al marito Luca Urso ed al figlio Liam ad Hong Kong per lavoro tuttavia la situazione critica e grave del territorio autonomo cinese l’hanno spinta a cambiare i suoi piani.
Alessandra Tripoli preoccupa i fan: “Appena riesco spiego quello che sta succedendo”
Alessandra Tripoli conclusa la sua esperienza nello show di Milly Carlucci ha trascorso le Feste natalizie insieme alla sua famiglia d’origine per poi partire con il marito ed il figlio alla volta di Hong Kong. La professionista di Ballando con le stelle aveva documentato sui social il loro viaggio, l’arrivo in aeroporto con tutti i controlli e i tamponi, la quarantena di 21 giorni in un albergo e poi l’aumento progressivo dei casi che sta mettendo in ginocchio il Paese. Adesso, dopo giorni di silenzio Alessandra Tripoli ha rotto il silenzio spiegando che la situazione è preoccupante e per questo lei ed il marito hanno deciso di ritornare in Italia.
“Appena riesco a respirare vi spiego quello che sta succedendo”
ha concluso la ballerina.
Ballando con le stelle: Alessandra Tripoli lascia Hong Kong e torna in Italia
La variante Omicron del Covid sta mettendo in crisi il sistema sanitario di Hong Kong e per questo Alessandra Tripoli (che di recente ha spiegato chi è stato il suo peggior allievo)e la sua famiglia hanno dovuto fare una scelta sofferta ciò quella di lasciare gli impegni e il lavoro, cambiare i piani e tornare in Italia.