X


9-1-1 accoglie Arielle Kebbel: l’attrice sarà la versione femminile di Buck?

Scritto da , il Febbraio 3, 2022 , in Serie & Film Tv
Foto Arielle Kebbel

Arielle Kebbel entra nel cast di 9-1-1: l’attrice interpreterà il vigile del fuoco Lucy Donato

Inizia gradualmente a prendere forma la trama dei prossimi episodi di 9-1-1. In pausa dallo scorso 6 dicembre 2021, quando è andato in onda il finale autunnale, il telefilm con protagonisti Angela Bassett e Peter Krause tornerà sui teleschermi della Fox lunedì 21 marzo. Per questa data, i telespettatori americani assisteranno all’undicesima puntata della quinta stagione che sarà teatro di un apprezzatissimo debutto. Proprio in queste ore, infatti, DeadLine ha svelato che 9-1-1 accoglierà Arielle Kebbel. L’attrice, conosciutissima dal pubblico italiano e americano, annovera, tra i suoi ruoli di maggior successo quello di Lexi Branson nella serie tv The Vampire Diaries e quello di protagonista femminile nel telefilm Lincoln Rhyme – Caccia al collezionista di ossa. Arielle Kebbel in 9-1-1 stagione 5 interpreterà il vigile del fuoco Lucy Donato.

9-1-1 stagione 5, Arielle Kebbel si unisce al cast: Lucy Donato sarà la versione femminile di Buck

Descritta dal sito web DeadLine come una donna super sicura di sé, senza paura e veloce nel prendere decisioni, anche di vita o di morte, l’introduzione di Lucy Donato segnerà il debutto di Arielle Kebbel nel cast di 9-1-1. L’attrice, infatti, ricoprirà un ruolo ricorrente per l’intera durata della quinta stagione. Presentata come la versione femminile di Buck, la nuova protagonista farà parte della caserma dei pompieri 147, da anni in competizione con quella capitanata da Bobby Nash. In particolare, nella prima puntata dell’anno di 9-1-1 stagione 5, che svelerà anche il destino di Eddie Diaz, i due team collaboreranno per portare a termine quello che DeadLine presenta come “un salvataggio audace”.

Anticipazioni 9-1-1: Arielle Kebbel interpreterà la nuova fiamma di Buck? Le indiscrezioni

Per il debutto di Arielle Kebbel in 9-1-1, come anticipato, bisognerà attendere più di un mese. Nonostante ciò, la notizia del suo ingresso nel cast ha già rallegrato i fan dell’attrice. Non è inoltre escluso che tra Buck e Lucy Donato, dopo un primo incontro caratterizzato da una forte rivalità, possa nascere qualcosa. Sarà davvero così?

In attesa di scoprirlo, vi ricordiamo che recentemente Tim Minear ha svelato i suoi piani in merito al secondo crossover tra 9-1-1 e 9-1-1 Lone Star.