Valeria Marini provata per via di uno scherzo: “Siete pesanti, ho mal di testa”
GF Vip, Valeria Marini vittima di uno scherzo si sfoga: “Siete pesanti”
Ieri sera Valeria Marini e Giacomo Urtis hanno deciso di preparare l’impasto per fare la pizza. E a questo punto Gianmaria Antinolfi e Alessandro Basciano si sono messi d’accordo per fare uno scherzo a Valeria Marini al Grande Fratello Vip 6 dicendole di aver sbagliato mettendo nell’impasto lo zucchero invece del sale. Valeria Marini si è quindi molto arrabbiata intuendo le intenzioni dei due concorrenti del GF Vip 6: “Lo scherzo è bello quando dura poco. Siete pesanti…” Successivamente la popolare showgirl ha chiesto ai due ragazzi di smetterla con queste finte lamentele perchè è veramente seccata.
Valeria Marini e lo scherzo al Grande Fratello Vip: “Ho mal di testa”
Gianmaria Antinolfi e Alessandro Basciano al GF Vip 6 hanno però continuato a provocare la povera Valeria Marini, che è sembrata essere particolarmente provata: “Guarda abbiamo mangiato quella prosciutto e mozzarella ed era dolce…Si sentiva…” La showgirl di origini sarde, la quale ha difeso Delia Duran, si è diretta nella veranda della casa più spiata dagli italiani non facendo mistero che per via di queste lamentele ha iniziato ad avvertire un fortissimo mal di testa:
“Basta così…Adesso vado in veranda perchè mi è venuto un forte mal di testa a fare quella pizza…”
GF Vip anticipazioni, Gianmaria Antinolfi e Alessandro Basciano vengono allo scoperto: “Valeria, era uno scherzo”
Alessandro Basciano e Gianmaria Antinolfi, vedendo Valeria Marini al Grande Fratello Vip così dispiaciuta per aver commesso questo errore, hanno deciso di venire allo scoperto e svelarle di essere stata vittima di un loro brutto scherzo: “Stiamo giocando. sei stata bravissima…” E Valeria Marini ha immediatamente tirato un sospiro di sollievo lanciando loro un chiaro avvertimento: “Preparatevi perchè mi vendicherò…” Quale scherzo escogiterà Valeria Marini? Come si vendicherà dei due burloni del GF Vip 6?