X


Uomini e Donne, Martina Grado positiva al Covid: “Mi sta partendo la testa”

Scritto da , il Gennaio 17, 2022 , in Uomini e Donne
foto martina grado

Uomini e Donne, Martina Grado positiva al Covid: “Sono in quarantena”

Momento no per Martina Grado, infatti l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è risultata positiva al Covid ed ha raccontato sui social quotidianamente come sta affrontando la quarantena. Nelle ultime ore il fidanzato, Giacomo Czerny, ha cercato di starle vicino pre quanto possibile e di farla distrarre attraverso giochi o battutine. Martina, con la sua solita ironia e spirito, attraverso il suo profilo Instagram ha documentato la cosa spiegando che pur essendo lei quella rinchiusa si sente la meno ‘matta’: “Raga quella in quarantena sono io eppure sembra che la testa stia partendo più agli altri che a me”

Martina Grado obbligata alla quarantena: il racconto dell’ex Uomini e Donne

Martina Grado, che di recente ha avuto qualche problema, dunque è risultata positiva al Covid e la quarantena dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne trascorre all’insegna della compagnia di Giacomo Czerny e del loro cane, Tiger, i quali fungono da vero e proprio elemento di distrazione. Nelle ultime ore Martina ha deciso di trascorrere qualche ora in giardino per prendere dell’aria fresca ed anche per evadere dal rimanere chiusa in camera, spiegando però di non sentirsi per niente bene: “Sono uscita a prendere una boccata in giardino, oggi è il giorno più triste dell’anno poiché mi sento così, sto peggio degli altri giorni, non sto benissimo”.

Uomini e Donne, Martina Grado prende in giro Giacomo Czerny: cos’è successo

Per l’ex Uomini e Donne Martina Grado, dunque, i giorni trascorrono all’insegna della quarantena a causa del Covid e, come detto poc’anzi, a farle da spalla principale è il fidanzato Giacomo Czerny, il quale si è divertito tutto il giorno con la sua nuova bacchetta magica di Severus Piton, personaggio di Harry Potter. Martina, nelle sue storie, ha ‘smascherato’ Giacomo spiegando che fosse inutile che facesse il figo visto che indossava le mutande di topolino.