X


Uomini e Donne, Gloria Nicoletti e i dubbi su Diego: “Mi è sembrato ambiguo”

Scritto da , il Gennaio 29, 2022 , in Uomini e Donne
Foto Gloria Nicoletti Uomini e Donne

Gloria Nicoletti ha dei dubbi su Diego Tavani: “Mi è sembrato ambiguo. Vediamo come va!”

All’interno di Uomini e Donne la dama Gloria Nicoletti sta conoscendo, fra gli altri, anche Diego Tavani, e nel corso di una sua intervista rilasciata al magazine ufficiale della trasmissione ha svelato di avere ancora dei dubbi su di lui:

“Mi è sembrato ambiguo. Dopo Ida non era chiaro se volesse rimettersi in gioco. A nessuno piace essere un ripiego”.

Soltanto il tempo potrà dire se le rose che coltiveranno insieme all’insegna dell’amore sbocceranno oppure appassiranno.

Uomini e Donne, Gloria Nicoletti rivela: “Al posto di Ida avrei dato una chance a Diego”

La dama di Uomini e Donne Gloria Nicoletti ha svelato di essere molto guardinga nei confronti di Diego Tavani (ha chiesto una chance a Ida), soprattutto dopo la rottura con Ida Platano. Al settimanale Uomini e Donne Magazine la dama ha svelato quanto segue: “Ida è stata forse troppo netta nel chiudere con lui“. Se Gloria fosse stata al posto di Ida sarebbe stata sicuramente arrabbiata e ferita, ma visti sentimenti provati avrebbe dato un’altra chance al cavaliere, che in questo momento sta conoscendo con risultati tutto sommato incoraggianti.

Gloria Nicoletti e il suo passato sentimentale: “Ho detto basta ai colpi di fulmine”

Sempre Gloria Nicoletti al magazine ufficiale di Uomini e Donne ha raccontato il suo passato sentimentale dicendo che a vent’anni si è innamorata di un uomo più grande di lei di tredici anni, si sono sposati sei mesi dopo e sono diventati genitori. Dopo il divorzio non ha più trovato un uomo in grado di farle battere il cuore. Così facendo: “Ho detto basta ai colpi di fulmine”. In questo momento sta conoscendo Diego e Francesco. Con quest’ultimo sta andando molto bene, un tipo solare passionale che le sta piacendo tanto.