X


Uomini e Donne, Ciprian Aftim rompe il silenzio: “Non avrei accettato il trono”

Scritto da , il Gennaio 19, 2022 , in Uomini e Donne
Foto Ciprian Aftim U&D

Uomini e Donne, Ciprian Aftim lo ha confessato: “Non avrei accettato subito il trono”

Andrea Nicole Conte e Ciprian Aftim una coppia nata a Uomini e Donne ha concesso un’intervista a Mondo Tv24. L’ex corteggiatore oltre a raccontare come procede la relazione con la sua fidanzata, quando gli è stato chiesto se anche lui come Luca Salatino avrebbe detto sì alla proposta di essere tronista, ha risposto: “Io non avrei accettato subito il trono”. 

Cipriam Aftim dopo U&D svela: “Io tronista? Non me la sarei sentita di mettermi di nuovo in gioco”

Ciprian Aftim e Andrea Nicole Conte dopo aver concluso l’esperienza a Uomini e Donne insieme, si sono raccontati a Mondo Tv24. L’ex corteggiatore ha detto la sua anche su Luca Salatino: “Mi dispiace perchè comunque sia ci teneva sicuramente a Roberta però adesso sta sul trono quindi avrà modo di rifarsi”. Subito dopo a dire la sua su Luca ci ha pensato anche Andrea Nicole: “A prescindere da tutto è un bravissimo ragazzo, anche lui ha tanto da raccontare ma forse ha più difficoltà a farlo perchè è una persona un pochino più chiusa”. Ciprian ha elogiato Luca: “Lo vedo comunque un ragazzo molto genuino e questo gli fa onore”. Successivamente l’ex corteggiatore alla domanda se avesse accettato il trono alla stessa maniera di Luca, ha risposto:

“Sinceramente no. Avrei avuto bisogno di uno stop. Non me la sarei sentita di mettermi subito in gioco di nuovo. Ho sempre lavorato durante il percorso ed ero veramente stanco sotto vari aspetti. In parte perchè non me la sarei sentita dal punto di vista sentimentale, e per lo stile di vita che stavo portando avanti avevo necessariamente bisogno di uno stacco. Non lo avrei fatto subito in quel modo”.

Uomini e Donne, Ciprian Aftim su Andrea Nicole Conte: “Mi ha sempre compreso”

Ciprian Aftim ha rotto il silenzio anche sul percorso fatto a Uomini e Donne: “Rifarei tutto. Diciamo che senza avere le informazioni che ho adesso e capire cosa Andrea Nicole Conte poteva pensare di me, è facile dire farei diversamente, però in quel momento lì e per le emozioni forti che ho provato ero portato a pensare e a fare quello che ho fatto”. Sempre sulla sua amata a cui ha fatto una sorpresa, Ciprian ha aggiunto: “Quello che mi ha fatto scattare definitivamente è stata l’esterna dell’albero. Per me me stare accanto a una persona e fare l’albero di Natale e ritrovarmi a tremare letteralmente parlando nel farlo e sentire che lei stava facendo la stessa cosa, e di fatto nei comportamenti c’erano delle cose che per me non andavano mi ha lasciato perplessso su chi lei fosse veramente”.

Ciprian sul fatto di essere stato spesso attaccato ha aggiunto:

Andrea Nicole mi ha sempre compreso, sicuramente a parole, però a livello di fatti vedevo anche una vicinanza con l’altro corteggiatore, è un po’ questo che mi ha fatto scattare. Fuori ho scoperto tantissimi lati di lei nuovi. Per me brilla semplicemente”.