Uomini e Donne, amara sorpresa per Gemma Galgani: le anticipazioni
Uomini e Donne, Gemma Galgani spiazzata da Massimo: le anticipazioni
Nelle ultime ore si sono registrate le nuove puntate di Uomini e Donne e, come di consueto, Uominiedonneclassicoeover ha fornito le anticipazioni del programma portando alla luce grandi colpi di scena. Gemma Galgani, sempre protagonista assoluta della trasmissione, oltre a battibeccare come di consueto con Tina Cipollari, ha anche ricevuto un’amara delusione da Massimo, con cui aveva avviato una conoscenza. La dama torinese, infatti, ha scoperto che il cavaliere del trono over è uscito anche con Nadia Marsala, coetanea di Gemma e neo-entrata all’interno del programma, che come ha raccontato al Magazine è pronta a trovare l’amore conciliando adeguatamente estetica e sentimenti.
Anticipazioni Uomini e Donne, Diego Tavani torna nel programma: la reazione di Ida Platano
A Uomini e Donne, proseguendo nel racconto delle anticipazioni, è arrivato Luciano Gianelli, un volto noto di C’è posta per te, e proprio il nuovo arrivato si è concesso un ballo con Tina Cipollari a centro studio, regalando momenti piacevoli ai presenti. A fare sicuramente rumore, dopo esser stato assente poichè positivo al Covid, è Diego Tavani, tornato in studio ma senza alcuna possibilità che riprenda un qualsiasi discorso con Ida Platano, alle prese con la conoscenza di un nuovo cavaliere. C’è stata infine una nuova sfilata con il tema della sensualità.
Uomini e Donne, Matteo Ranieri in esterna con Denise Giulia Mingiano: cosa è successo
Le anticipazioni di Uomini e Donne riportate da Uominiedonneclassicoeover, dopo essersi soffermate a lungo sul sempre caldo trono Over, si sono spostate sul trono classico che pure ha dato di che parlare. Matteo Ranieri, su cui si è espressa Federica al Magazine, ha avuto un’esterna con Denise Giulia Mingiano decidendo poi di chiudere la conoscenza con Martina. Luca Salatino, invece, alle prese con le prime volte da tronista, ha avuto due esterne con due corteggiatrici.