Un’ora sola vi vorrei, Flora Canto: “Ecco da dove trae spunto Enrico Brignano”
Un’ora sola vi vorrei: “Enrico Brignano trae spunto dalla realtà”, parla Flora Canto
La nota showgirl e conduttrice Flora Canto, si è raccontata ai microfoni di RTL 102.5 News a Trends&Celebrities. La 38enne oltre a parlare della trasmissione Fatto da mamma e da papà il programma di Rai Due che vede lei al timone e tornato da poco sul piccolo schermo, ha svelato un retroscena sulla trasmissione Un’ora sola vi vorrei con la conduzione del suo compagno Enrico Brignano. A proposito del padre dei suoi figli, Flora ha confessato: “Trae spunto dalla realtà”.
Flora Canto confessa: “Le storie che Enrico Brignano racconta a Un’ora sola vi vorrei sono vere”
Flora Canto da poco tornata alla conduzione di Fatto da mamma e da papà, ha concesso un’intervista a RTL 102.5 News. Per iniziare la showgirl ha fatto sapere di essere proprio sul set del programma di Rai Due: “Avete la fortuna di fare la diretta durante le nostre registrazioni. Siamo a Roma, quest’anno verranno anche i papà a cucinare”. Quando il giornalista e conduttore radiofonico Francesco Fredella ha affermato: “Questo programma sta andando molto bene, funziona, piace”, Flora ha fatto sapere di essere molto contenta della riuscita della trasmissione: “Perchè noi l’abbiamo proposto in estate e siccome è andato molto bene Rai Due ci ha riconfermato. Il programma nasce dal lockdown, facendo le ricette mi chiedevano, da lì è nata l’idea di fare un programma per le mamme”.
A questo punto Flora ha parlato del programma Un’ora sola vi vorrei, e non appena Francesco Fredella le ha fatto questa domanda: “Enrico Brignano nella vita reale è davvero così ironico? L’ho visto un grande osservatore e forse prende spunto”, ha confessato: “Le storie che racconta a Un’ora sola vi vorrei sono tutte vere”.
Un’ora sola vi vorrei, Flora Canto ironizza sulla scena del letto con Enrico Brignano: “Storia molto triste!”
Flora Canto inoltre ha ironizzato, sul consueto appuntamento nel letto di casa Brignano a Un’ora sola vi vorrei: “La sera nel letto fingiamo di essere marito e moglie e di avere figli, perchè è tutto vero, una storia molto triste!“. Infine la showgirl e conduttrice ha ribadito che il padre dei suoi figli è bravissimo a cucinare, ma ha spiegato nel dettaglio quali sono le specialità del comico: “Lui è cintura nera di brace e di pizza”.