Un posto al sole, Michelangelo Tommaso: “Filippo è molto diverso da me”
Filippo di Un posto al sole: “Sono più leggero e socievole di lui”
Un posto al sole è la soap più longeva della televisione italiana, va in onda da 25 anni. A fine gennaio uno dei personaggi storici di Un posto al sole, Filippo Sartori, festeggerà i 20 anni nella soap di Rai3. Filippo è interpretato da Michelangelo Tommaso che al settimanale Nuovo ha confessato:
“Il mio personaggio è molto diverso da me: io sono più leggero e socievole e mi piace divertirmi”.
Negli ultimi tempi Filippo ne ha passate di tutti i colori: a causa di una malattia ha dovuto subire un delicato intervento chirurgico che gli ha provocato una grave amnesia. Per fortuna si è risolto tutto nel migliore dei modi e Filippo è tornato a vivere felicemente con la moglie Serena e le due bimbe. Cosa succederà al personaggio di Filippo nelle puntate del 2022 di Un posto al sole?
Un posto al sole, Michelangelo Tommaso: “Grazie alla psicoterapia ho risolto il problema degli attacchi di panico”
Michelangelo Tommaso, Filippo in Un posto al sole, ha confessato di aver sofferto in passato di attacchi di panico. L’attore era ipercritico e non accettava la sua parte fragile. Ora è un problema risolto grazie alla psicoterapia. Dice Michelangelo Tommaso a Nuovo:
“E’ un percorso che io consiglio a tutti perché ognuno di noi si porta dietro retaggi familiari e anche condizionamenti dell’ambiente in cui vive. La psicoterapia mi ha permesso di far uscire tanti aspetti nascosti di me e di sciogliere certi blocchi”.
Filippo di Un posto al sole felice: “Festeggio venti anni nella soap”
Il 30 gennaio del 2022 Michelangelo Tommaso festeggia venti anni in Un posto al sole nei panni di Filippo: “Mi sembra ieri quando sostenni il provino e poi arrivai sul set dove ho incontrato la donna della mia vita”. L’appuntamento con Un posto al sole è su Rai3 dal lunedì al venerdì alle 20:45 (QUI le anticipazioni di questa settimana).