X


U&D, Federica Aversano senza freni: “Mi terrorizza l’atteggiamento di Matteo”

Scritto da , il Gennaio 26, 2022 , in Uomini e Donne
Foto Federica Aversano senza freni U&D

Federica Aversano lo ha confessato a U&D: “Mi terrorizza il cambio di atteggiamento di Matteo Ranieri”

Nella nuova puntata di Uomini e Donne, i telespettatori hanno appreso che Matteo Ranieri dopo quanto accaduto nello scorso appuntamento del programma ha deciso di uscire con Denise Mingiano, un gesto che non è piaciuto affatto all’altra sua corteggiatrice Federica Aversano. Quest’ultima infatti si è rivolta a Matteo e ha confessato: “A me terrorizza questo cambio di atteggiamento che hai avuto”.

Uomini e Donne, Federica Aversano delusa da Matteo Ranieri: “Ti ho visto proprio un altro”

Federica Aversano una nuova protagonista di Uomini e Donne è stata senza freni, nell’appuntamento della trasmissione di oggi. La 28enne ancora una volta non ha nascosto di essere rimasta delusa da Matteo Ranieri, per il fatto di non averla portata in esterna, visto che prima di vedere l’uscita del tronista con Denise Mingiano ha detto:

“Sei cambiato totalmente sia nei miei confronti che nei suoi, alle domande di Maria ti piace Federica dici si, poi ieri sono venuta qui e tu non mi hai neanche guardata, ti ho visto proprio un altro in una settimana. Sono due settimane che ti dico guarda che mi manchi, continui a portare lei quando a me non mi vedi da più tempo”.

Matteo Ranieri replica a Federica Aversano a U&D: “Se ti manco me lo dimostri in esterna!”

La replica di Matteo Ranieri a Federica Aversano non si è fatta attendere:

“Non sono cambiato te l’ho già spiegato, me lo dimostri in esterna se ti manco! Non penso che devo giustificarmi se voglio uscire con un’altra ragazza. In che senso mi vedi diverso? Non posso essere proiettato su di te”.

La 28enne ha rotto nuovamente il silenzio: “Ti vedo un’altra persona, forse questo mi fa capire che non era così tanto l’interesse nei miei confonti”. Infine Denise Mingiano oltre a commentare la nuova esterna fatta con il tronista, ha ribadito che secondo lei Federica non è per niente indifferente a Matteo: “Tante volte non c’è bisogno di una risposta, so come siamo stati. Non lo vedo questo suo cambiamento soltanto perchè adesso potendo scegliere vede me, però so quanto a lui piace Federica perchè percepisco anche questo da donna. Ho deciso di restare mi piace e ne vale la pena”.