U&D, Diego Tavani in difficoltà a causa di Ida: “Non riesco ad andare avanti”
U&D, Diego Tavani confessa: “Se non ho una chiusura da Ida Platano non riesco ad andare avanti”
Diego Tavani nella nuova puntata di Uomini e Donne ha ammesso che Ida Platano continua a non essere indifferente a suoi occhi, nonostante la loro conoscenza sia terminata. Il cavaliere del trono over non ha nascosto di trovarsi in difficoltà:
“Se non ho da parte sua una reale chiusura dettata da quella che tu realmente senti non riesco ad andare avanti“.
Ida Platano non cambia idea su Diego Tavani a U&D: “Non ritornerei indietro ne sono convinta”
Nel nuovo appuntamento di Uomini e Donne, il cavaliere Diego Tavani ha scelto di essere sincero alla domanda su cosa ha provato nel rivedere Ida Platano in trasmissione: “Abbiamo avuto forse dei momenti di ritorno a un passato. L’ho vista meno arrabbiata nei miei confronti. Non c’è soltanto quella sensazione di piacere, per me è difficile non riuscire ad avere da parte sua una risposta reale netta”. La replica di Ida è stata:
“C’è stato un attimo in cui abbiamo sorriso perchè ogni tanto imitava Biagio, però non ritornerei indietro ne sono convinta“.
Uomini e Donne, Diego Tavani a Ida Platano: “Rivederti è stata un’emozione”
A questo punto Diego Tavani dopo aver ammesso che durante le festività natalizie ha ripensato a tutto ciò che si dicevano lui e Ida Platano quando si frequentavano, ha aggiunto:
“Mi sei venuta in mente perchè facevamo quei discorsi, rivederti qui in studio è stata un’emozione, ho sofferto anche io nel mio, ho sperato che era un modo anche da parte tua per dire sono stata distante rivederti mi ha suscitato qualcosa”.
Dopo che Gianni Sperti l’ha invitato a voltare pagina, il cavaliere del trono over ha detto: “Ripresentarmi qui e tenere dentro questo era irrispettoso, serve anche a me principalmente, anche per capire”. Ida che di recente ha sorpreso tutti è rimasta ferma nella sua posizione: “Non è che adesso dopo tanto tempo che è passato ti serviva una risposta mia, tu sei andato avanti dopo una settimana nelle conoscenze”. Diego ha risposto: “Se sto qui a parlare in questo modo con te, mi prendo le mie responsabilità”. Quando Gianni ha affermato: “Mi dispiace perchè era una bella storia la loro, quel finale tuo Diego ha bloccato Ida”, Diego si è sfogato con queste parole: “Ogni giorno ci penso, ho chiesto scusa, ho avuto paura, ho detto delle parole che forse poche persone hanno detto, mi rimane l’emozione e quello che ho vissuto con lei, per me sarà difficile che si ripeta in maniera veloce, ho visto in lei una piccola luce, io la rispetto ma era giusto dirglielo, se mi sorride dopo che non mi guardava più è lecito che forse c’era una speranza”.