X


U&D, Armando Incarnato attacca Matteo Ranieri: “Sei stato scostumato”

Scritto da , il Gennaio 31, 2022 , in Uomini e Donne
Foto Armando Incarnato attacca U&D

Uomini e Donne, Armando Incarnato contro Matteo Ranieri: “Sei stato scostumato”

Al termine della scorsa puntata di Uomini e Donne, il tronista Matteo Ranieri è rimasto deluso da Denise Mingiano, quando l’ha sorpresa a parlare con Armando Incarnato. Quest’ultimo dopo essersi giustificato ancora una volta ha attaccato Matteo:Sei stato uno scostumato, sei entrato senza sapere di cosa stavamo parlando”.

Matteo Ranieri deluso da Armando Incarnato a Uomini e Donne: “Ci sono rimasto male”

Nel nuovo appuntamento di Uomini e Donne, Maria De Filippi ha fatto sapere che Matteo Ranieri si è scocciato quando ha visto Armando Incarnato parlare con Denise Mingiano. Per iniziare il tronista si è rivolto ad Armando dicendogli: “Lui che dice che è sensibile mi sembra una barzelletta, tu parli a me di sensibilità per il prossimo?”. La risposta dello storico cavaliere è stata: “E’ quando si legge dentro le persone”. Matteo a questo punto ha spiegato per quale motivo Armando l’ha deluso: “Ci sono rimasto male perchè sei una persona che io guardavo l’anno scorso e cercavo un aiuto e tu me l’hai dato”. Armando ha fatto questa domanda a Matteo: “Ti senti tradito da me?”, che ha replicato:

Ci sono rimasto male, sei una persona che vedevo sempre attaccata da tutti e dicevo magari ha i suoi problemi, quando ti vedo ballare con lei ci rimango male…penso che l’abbia fatto per stare al centro per parlare”.

Armando ha replicato: “Invece di preoccuparti di quello che faccio io, vedi anche come si comporta lei, è la tua ragazza? Sei uno scostumato perchè giri le spalle, ti stai atteggiando senza motivo, il carattere lo stai cacciando con me, non ti ho fatto nessun torto, a casa mi sono chiesto lei lo fa perchè ha un interesse? O perchè innesca delle dinamiche per far ingelosire, lei voleva andare via la prima volta, la seconda si è messa a piangere e ha notato le cose che ho notato io”.

U&D, Armando Incarnato provoca Matteo Ranieri: “Te la prendi per una questione di orgoglio maschile?”

Gianni Sperti ha attaccato Armando Incarnato: “Sei cattivo. Fai così con tutte, pur di fare un po’ di baldoria in studio”. Il chiacchierato cavaliere ha replicato:

“Il tuo problema qual è? E’ una ragazza che mi piace. Non capisco perchè Matteo se la sta prendendo con me, per una questione di orgoglio maschile? Se fosse stata tua moglie non l’avrei nemmeno guardata”.

Tina Cipollari invece ha detto: “Matteo non puoi prendertela con lui. L’unico comportamento che deve essere messo in discussione è quello di Denise”. Armando ha continuato a difendersi dall’attacco di Gianni: “Bisogna prendere esempio da te? Ma cosa hai fatto nella vita? Come ti permetti di giudicare, statti zitto, fai più bella figura. Matteo ti chiedo scusa, non vale la pena piangere. Dietro il mio comportamento non c’è una cattiveria nei tuoi confronti”. Infine il tronista che nei giorni scorsi è stato in difficoltà ha ribadito: “Ci rimango male perchè ho tantissimo rispetto con quelli che sono qua dall’anno scorso”.