X


Striscia la notizia, vip elogia Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti: cosa è accaduto

Scritto da , il Gennaio 29, 2022 , in Personaggi Tv
Foto Ezio Greggio e Enzo Iacchetti Striscia La Notizia

Striscia la notizia, Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti elogiati da Maurizio Costanzo: “Fanno vera informazione”

Consueto appuntamento con il giornalista Maurizio Costanzo, intervenuto sul settimanale Nuovo per rispondere e commentare le opinioni e i pensieri dei lettori. Questa settimana un telespettatore abituale di Striscia la notizia ha voluto elogiare il lavoro svolto da Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti nel noto tg satirico di Canale Cinque. Nei giorni scorsi è andato in onda un servizio molto curioso sul Covid-19: “Meno male che c’è Striscia la notizia con i bravissimi Greggio e Iacchetti. Ho visto un bel servizio sui tamponi rapidi in cui si spiega come in Italia costino più che in altri Paesi” – ha scritto il lettore – . Opinione che trova il benestare di Maurizio Costanzo, che ha esaltato Striscia la notizia condotto dalla affiatata coppia Greggio-Iacchetti:

Striscia fa vera informazione, sappiamo bene quanto siano bravi Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti

ha scritto il giornalista nel corso della rubrica su Nuovo – .

Striscia la notizia, minacce per un inviato di Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti: cosa è accaduto

Gli inviati di Striscia la notizia spesso si trovano a rischio grazie al loro lavoro su contenuti sempre interessanti ma che fanno luce su eventi importanti e che spesso finiscono dietro le tenebre. Nei giorni scorsi Luca Abete, storico inviato del tg satirico condotto da Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti, ha ricevuto pesanti minacce e così ha parlato commentando la triste situazione: “In quell’occasione, per tutelarmi, ho vissuto per dieci giorni sotto scorta” – le dichiarazioni dell’inviato di Striscia la notizia che ha spiegato l’accaduto – .

Maurizio Costanzo su Striscia la notizia: “E’ una garanzia”

Proseguendo il commento su Nuovo, Maurizio Costanzo ha poi elogiato ulteriormente Striscia la notizia, tg satirico guidato dalla coppia Ezio Greggio-Enzo Iacchetti. Un pensiero di Costanzo è andato sulla qualità dell’informazione riportata dal format: “E’ una garanzia” – ha scritto sulla rivista – .