Storie Italiane, Eleonora Daniele sul virus: “Da mamma sono preoccupata”
Eleonora Daniele, talk su Covid e vaccini a Storie Italiane: “Da mamma, avendo una bambina piccola, sono preoccupata”
Si è molto parlato di vaccini nel corso della puntata di Storie Italiane di oggi, lunedì 17 gennaio 2022, dove la padrona di casa Eleonora Daniele ha ospitato Al Bano, che di recente, com’è ben noto, ha dovuto fare i conti proprio con la positività al Covid. “Da mamma sono preoccupata per mia figlia” ha ammesso Eleonora Daniele, spiegando di riferirsi al fatto che i bambini al di sotto dei cinque anni d’età non hanno ancora la possibilità di essere protetti con la vaccinazione. “Tu sei preoccupato?” ha poi chiesto al suo ospite: a tale domanda Al Bano ha risposto “Sono preoccupato per i miei figli ma anche per i miei nipoti”.
Storie Italiane, l’appello di Eleonora Daniele e di Al Bano: “La vaccinazione protegge dalla malattia”
Eleonora Daniele e Al Bano stamani a Storie Italiane, durante la pagina dedicata al Covid, hanno quindi approfittato per invitare ancora una volta tutti i telespettatori sintonizzati su Rai1 ad immunizzarsi: a tal proposito il cantante di Cellino San Marco, raccontando la sua esperienza con il Covid, ha sottolineato che è stata proprio la vaccinazione a proteggerlo dai sintomi, precisando che, avendo già fatto la terza dose, è stato totalmente asintomatico.
Eleonora Daniele e l’ospitata di Al Bano a Storie Italiane: “Sorpresa nella puntata di oggi”
Nell’anteprima della trasmissione, andata in onda subito dopo la fine di Unomattina, Eleonora Daniele è apparsa proprio in compagnia di Al Bano, annunciando a sorpresa la sua ospitata: e il cantante pugliese ha infatti partecipato, poi, a buona parte della diretta.