Sonia Bruganelli lancia una frecciata ad Adriana Volpe: “Serena domani”
Adriana Volpe, arriva la frecciatina di Sonia Bruganelli: “Serena domani”
Ieri Sonia Bruganlli ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del magazine Chi. In questa occasione ha anche speso parole non proprio carine nei confronti della collega opinionista del Grande Fratello Vip Adriana Volpe, che si è arrabbiata molto. Difatti quest’ultima, nel pomeriggio, ha pubblicato sui social un post al vetriolo contro la sua collega dandole senza troppo fronzoli della bugiarda. Finita qua? Nemmeno per sogno perchè ecco arrivare la pronta replica di Sonia Bruganlli, che sempre sui social ha lanciato una nuova frecciata velenosa ad Adriana Volpe:
“Anche oggi Adriana Volpe serena domani…”
Sonia Bruganelli si difende dagli attacchi di Adriana Volpe: “Provavo ad ironizzare, ma non l’ha presa bene”
Sonia Bruganelli, sempre in questo post pubblicato sui social, ha poi voluto fare un’importante precisazione. Difatti l’opinionista del Grande Fratello Vip 6, sempre al centro delle polemiche, ha rivelato che con l’intervista rilasciata al magazine Chi il suo obiettivo non era quello di attaccare frontalmente la collega Adriana Volpe, ma voleva semplicemente ironizzare: “Provavo ad ironizzare durante l’intervista, ma beh.. l’ha presa bene!” E in effetti questa ironia non è piaciuta per nulla ad Adriana Volpe, che è tornata ad attaccare duramente la moglie di Paolo Bonolis.
Anticipazioni Grande Fratello Vip, Adriana Volpe e Sonia Bruganelli ai ferri corti: confronto in studio?
Non è certo la prima volta che Sonia Bruganelli ed Adriana Volpe si sono lanciate frecciatine più o meno velenose in questi mesi. E alla fine le due si sono sempre chiarite in studio al GF Vip 6 al cospetto di uno sghignazzante Alfonso Signorini. Succederà anche nella prossima puntata del Grande Fratello Vip 6 prevista venerdì 21 gennaio? Chissà, ma intanto una cosa è certa: Adriana Volpe e Sonia Bruganelli non si sopportano e non fanno niente per nasconderlo agli occhi dei telespettatori.