X


Soleil Sorge immune al GF Vip, Katia Ricciarelli non ci sta: “Ogni volta così”

Scritto da , il Gennaio 18, 2022 , in Grande Fratello
Foto Soleil Sorge GF Vip

GF Vip, Katia Ricciarelli contro l’immunità a Soleil Sorge: “Non può continuare”

Soleil Sorge durante l’ultima puntata del GF Vip ha avuto la possibilità di essere immune grazie al voto di Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, che a onor del vero non è la prima volta che decidono di salvare l’influencer. Dopo la puntata, Katia Ricciarelli, inaspettatamente poichè è molto amica della Sorge, ha sbottato contro la decisione delle opinioniste ammettendo che secondo lei non è giusti che sia sempre salvata e resa immune. “Non può continuare a essere salvata dalle opinioniste, Soleil, ogni volta così” ha ammesso la Ricciarelli senza mezzi termini.

Manila Nazzaro e Valeria Marini si schierano con Katia Ricciarelli: le parole su Soleil Sorge al GF Vip

L’immunità data a Soleil Sorge non ha dunque fatto piacere alle concorrenti del GF Vip, e oltre a Katia Ricciarelli anche Valeria Marini e Manila Nazzaro si sono schierati con la cantante lirica affermando che non avesse senso che a salvare fosse la Sorge. La questione immunità non è la prima volta che viene dibattuta nella Casa poichè spesso e volentieri è proprio l’influencer ad essere scelta dalle opinioniste, e la cosa ha fatto storcere parecchie volte il naso agli altri, e anche in questo caso Valeria Marini e Manila hanno aggiunto unanimemente: “Doveva essere salvata Katia oggi, è il suo compleanno! Non ha avuto alcun senso, ma nessuno proprio.”

GF Vip, Soleil Sorge non si nasconde più: la verità su Alex Belli

Dopo un’accesissima puntata di GF Vip in cui Delia Duran e Alex Belli, attaccato dalla moglie di Kabir, hanno come di consueto occupato molto spazio, Soleil Sorge non ha retto più la pressione gettatatele addosso dalla moglie dell’attore e ha rivelato che tra lei ed Alex c’è stato amore e non solo un rapporto d’amicizia ‘artistico’ come spesso si è voluto far credere.