Sanremo 2022, il sogno di Manuela Villa: “Ecco cosa potrebbe fare Amadeus”
Sanremo, Manuela Villa non nasconde il suo desiderio: “Amadeus potrebbe ricordare mio padre Claudio”
Mancano pochi giorni al debutto dell’attesissimo Festival di Sanremo 2022, che Amadeus condurrà da martedì 1 febbraio per cinque sere su Rai1. E del Festival di Sanremo ha parlato Manuela Villa in un’intervista rilasciata ad AdnKronos, come scopriamo da TvBlog che ha riportato alcune delle sue dichiarazioni. Nell’intervista in questione la figlia di Claudio Villa non ha nascosto quello che sarebbe un suo grande desiderio, ammettendo: “Si potrebbe ricordare mio padre Claudio, ma ci spero poco…”. Chissà, però, che Amadeus non decida di esaudire il suo desiderio…
Manuela Villa e il ricordo del padre Claudio: “Quando ho saputo della sua morte non volevo crederci”
E’ scomparso improvvisamente il 7 febbraio del 1987 Claudio Villa: quella sera Manuela, come ha raccontato in varie interviste, si stava esibendo in un locale e, appresa la notizia, stentava a credere che fosse tutto vero. Ad annunciare in diretta al Festival di Sanremo la morte di Claudio Villa è stato Pippo Baudo.
Sanremo 2022, non solo Manuela Villa: anche i fans di Michele Merlo hanno espresso il loro grande desiderio
Non solo quella di Manuela Villa: anche la speranza dei fans di Michele Merlo, il giovane cantante scomparso alcuni mesi fa a causa di una brutta malattia, è arrivata ad Amadeus negli ultimi giorni… chissà, quindi, cosa deciderà il conduttore di Sanremo (intanto alle prese con un altro positivo nella squadra di lavoro).