X


Rocio Munoz Morales confessa: “I difetti di Raoul Bova? È egoista e geloso”

Scritto da , il Gennaio 21, 2022 , in Gossip
Foto Raoul Bova Rocio Munoz Morales

Rocio Munoz Morales rompe il silenzio sull’incidente che vede coinvolto Raoul Bova: “Ha difeso la sua donna”

Negli ultimi giorni il nome di Raoul Bova è stato avvolto dall’attenzione mediatica ma non per progetti lavorativi. L’attore dovrà chiarire la sua posizione circa un avvenimento avvenuto nel 2019. In particolare quando un automobilista stava per investire Rocio Munonz Morales e i toni tra il conducente e l’attore si sarebbero alzati. Sulla vicenda Raoul Bova e Rocio Munoz Morales fino ad oggi hanno mantenuto il massimo riserbo. Tuttavia, intervistata da Il Corriere della Sera, Rocio Munoz Morales ha rotto il silenzio:

“La questione è in mano agli avvocati. Posso solo dire che Raoul ha provato a difendere la sua donna. Se siamo simili? Abbiamo anche i nostri difetti. Lui a volte è egoista e un po’ geloso. Io troppo esigente e tendo a ripetere le stesse cose tante volte”.

Raoul Bova e Rocio Munoz Morales si sposano? Lei ammette: “Le nostre anime lo sono già”

La storia tra Raoul Bova e Rocio Munoz Morales procede a gonfie vele. I due attori sono anche genitori di due bimbe con le quali cercano di passare più tempo possibile nonostante i tanti impegni che li vedono coinvolti. Visto il forte amore che li lega si parla spesso di matrimonio tra Raoul Bova e Rocio Munoz Morales ma i due attori hanno sempre frenato. Incalzata sulla possibilità di sposare Raoul Bova Rocio Munoz Morales dice:

“Le nostre anime lo sono già. Abbiamo stravolto le nostre vite, lui ha creato una famiglia da capo. Non è un’esigenza ma vedremo, non mi piace programmare le cose”.

Rocio Munoz Morales e Raoul Bova: i nuovi progetti dei due attori

Se sul fronte privato le cose tra Rocio Munoz Morales e Raoul Bova procedono bene lo stesso vale anche per la carriera professionale. Dal 27 gennaio Rocio Munoz Morales sarà tra le protagoniste del film “Tre sorelle” accanto a Serena Autieri, Chiara Francini e Giulia Bevilacqua. Invece Raoul Bova da marzo sarà il protagonista della nuova stagione di Don Matteo come successore di Terence Hill. Inoltre Raoul Bova sarà ospite a Sanremo 2022 in una delle cinque serate previste.