X


Roberto Farnesi rompe il silenzio sul futuro della figlia: “Ecco cosa le auguro”

Scritto da , il Gennaio 1, 2022 , in Soap
foto Roberto Farnesi ne Il paradiso delle signore

Il paradiso delle signore, Roberto Farnesi sul futuro della figlia: “Le auguro di vivere in un mondo più sano”

Da quando lo scorso 22 novembre è diventato papà per la prima volta, Roberto Farnesi è raggiante e radioso. L’attore toscano in molte interviste e dichiarazioni sui social ripete spesso quanto la piccola Mia abbia cambiato a lui ed alla fidanzata Lucya Belcastro la vita. Roberto Farnesi, quando non è impegnato sul set della soap Il paradiso delle signore o nel suo ristorante, trascorre più tempo possibile con la sua famiglia e, stando alle dichiarazioni riportate su Nuovo, per il futuro della figlia ha una speranza:

“A mia figlia e a tutti i bambini auguro di poter vivere, in futuro, in un mondo più sano dal punto di vista ambientale.”

Roberto Farnesi lancia un appello: “Il vaccino è l’unica arma contro la pandemia”

Di recente Roberto Farnesi ha rivelato di avere due desideri per Natale oltre a quel fu il suo Natale più triste. Stando invece a quanto riporta il settimanale su citato, l’attore di Umberto Guarnieri ne Il paradiso delle signore oltre ad augurarsi un futuro migliore per la figlia Mia ha anche voluto lanciare un appello a vaccinarsi contro il Covid.

“Speriamo di lasciarci questa pandemia devastante alle spalle con l’invito ad aderire alla campagna vaccinale, unica arma che abbiamo per arginare la tragedia sanitaria ed economica”

ha ammesso Roberto Farnesi.

Il paradiso delle signore ritorna in onda il 3 gennaio: anticipazioni e spoiler

Il paradiso delle signore ritornerà in onda lunedì 3 gennaio 2022. Dalle anticipazioni sulle prossime puntate si scopre che se ne vedranno delle belle, Umberto Guarnieri e Adelaide di Sant’Erasmo terranno d’occhio Flora (Lucrezia Massari) e le sue indagini sulla morte del padre ma dagli spoiler si scopre anche Umberto e Flora potrebbero innamorarsi l’uno dell’altra, resta vedere però se il sentimento sarà sincero o solo strategia.