Quarto Grado, Gianluigi Nuzzi si sfoga: “C’è una critica che mi ha ferito”
Quarto Grado, Gianluigi Nuzzi svela la critica che l’ha ferito di più: “Quando mi dicono che non sorrido”
Tra poco andrà in onda una nuova puntata di Quarto Grado, oggi, 28 gennaio 2022, come sempre su Rete4 dalle 21:20 circa. In attesa del nuovo appuntamento di Quarto Grado il conduttore della trasmissione si è raccontato sulle pagine del settimanale Tele Più. Qui Gianluigi Nuzzi ha dedicato ampio spazio alla trasmissione e all’ultimo periodo che l’ha visto condurre da casa a causa del Covid. Poi Gianluigi Nuzzi ha parlato anche delle critiche che riceve. E, in particolare, ha svelato quella che l’ha ferito di più:
“Ci rimango male quando mi dicono che non sorrido mai. Intanto nel mio programma c’è poco da stare allegri. Però io rido e scherzo molto con i miei amici e con i miei figli. E, per quanto permaloso, mi lascio prendere in giro da chi mi vuole bene”.
Gianluigi Nuzzi svela un retroscena sulla conduzione di Quarto Grado col Covid: “Ero vestito a strati”
Il ritorno dalle vacanze natalizie per Gianluigi Nuzzi è stato amaro. Il conduttore di Quarto Grado, infatti, si è ritrovato positivo al Covid a ridosso della prima puntata del nuovo anno. Senza darsi per vinto a Quarto Grado Gianluigi Nuzzi si è presentato ugualmente in diretta ma dal balcone di casa sua! Il freddo tagliente era innegabile ma il conduttore non ha mostrato segni di cedimento. Ma come ha fatto Gianluigi Nuzzi a condurre con quel freddo? A spiegarlo è lui stesso:
“Solette termiche nelle scarpe, intimo termico, calzamaglia e maglietta. E poi giacca e cravatta. Ero vestito a strati”.
Quarto Grado: Gianluigi Nuzzi annuncia i suoi nuovi progetti
In attesa della nuova puntata di Quarto Grado Gianluigi Nuzzi racconta i suoi nuovi progetti. Oltre a continuare a condurre Quarto Grado Nuzzi sta scrivendo un nuovo libro che uscirà ad aprile. A tal proposito Gianluigi Nuzzi anticipa:
“Parlerò di se*so e violenza. Un fenomeno che interessa e preoccupa gli italiani”.