X


Non mi lasciare seconda puntata: riassunto e quando va in onda la replica

Scritto da , il Gennaio 18, 2022 , in Serie & Film Tv
Foto Non Mi Lasciare Seconda Puntata

Non mi lasciare: anticipazioni, streaming, Raiplay, riassunto, Rai Premium, replica della seconda puntata

Ieri sera è andata in onda la seconda puntata di Non mi lasciare di cui mancano soltanto le ultime 2 puntate. La fiction Non mi lasciare su Rai1 con Vittoria Puccini, Alessandro Roja e Sara Felberbaum sta ottenendo ottimi risultati in termini di ascolti. E le anticipazioni di Non mi lasciare annunciano colpi di scena clamorosi. Prima di leggere il riassunto della seconda puntata di Non mi lasciare vediamo dove recuperare gli episodi per chi li avesse persi. Su Raiplay Non mi lasciare è disponibile con tutte le puntate. Inoltre lo streaming di Non mi lasciare è disponibile, sempre su Raiplay, durante la messa in onda della puntata. Invece la replica della seconda puntata di Non mi lasciare andrà in onda su Rai Premium mercoledì 19 gennaio alle 21:20.

Non mi lasciare seconda puntata, riassunto: Angelo prigioniero

Nella seconda puntata di Non mi lasciare il piccolo Angelo è caduto in una trappola. Il ragazzino in Non mi lasciare si ritrova prigioniero del suo misterioso aguzzino in una stanza buia e isolata. Intanto Elena Zonin (Vittoria Puccini) non sta ferma e continua le sue indagini. La donna riesce ad ottenere il permesso di poter lavorare con una task force. Emergono inoltre delle novità sulla morte del piccolo Gilberto: quest’ultimo credeva di chattare con una ragazzina di nome Sofia. Il bambino aveva accettato un appuntamento con lei ma giunto all’incontro è stato rapito e caricato su un’imbarcazione. Le indagini di Elena e Daniele, interpretato da Alessandro Roja, portano i due a scoprire l’identità dell’uomo che aveva rapito Gilberto: Pietro Tomà. Si tratta di uomo cresciuto in un orfanotrofio.

Anticipazioni Non mi lasciare, cos’è successo nella seconda puntata: la morte di Pietro Tomà

Nella seconda puntata di Non mi lasciare le indagini di Elena e Daniele li portano fino a casa di Pietro Tomà. Qui i due protagonisti di Non mi lasciare trovano il computer dell’uomo e scoprono che è coinvolto nel rapimento di altri bambini. Ma proprio quando stanno andando ad arrestarlo il carceriere di Angelo si presenta a casa del complice Tomà e lo ammazza. L’appuntamento è per lunedì prossimo con la terza puntata di Non mi lasciare (QUI le anticipazioni) alle 21:25 su Rai1.