X


Non mi lasciare attrice Serena Misuri: chi è Sandra Ceccarelli, vista in Blanca

Scritto da , il Gennaio 17, 2022 , in Personaggi Tv
Foto Non Mi Lasciare Sandra Ceccarelli

Sandra Ceccarelli vita privata: figli, marito, instagram dell’attrice della fiction Non mi lasciare

Andrà in onda tra poche ore la seconda puntata della fiction Non mi lasciare in prima serata, dalle 21.25 circa, su Rai1. Tra i personaggi della fiction Non mi lasciare c’è Serena Misuri, interpretata da Sandra Ceccarelli, il capo di Elena Zonin (Vittoria Puccini) a Roma. In attesa di scoprire cosa succederà nella nuova puntata della fiction Non mi lasciare scopriamo qualcosa sulla vita privata di Sandra Ceccarelli. Nata a Milano, il 3 luglio 1967, Sandra Ceccarelli ha 54 anni. La sua altezza è di 1 metro e 70 centimetri mentre il suo peso non è noto. L’attrice Sandra Ceccarelli non ha marito né figli e al momento non si sa se abbia o meno un compagno. Il profilo Instagram di Sandra Ceccarelli è @sandraceccarelli84.

Sandra Ceccarelli film e fiction: Nero a metà, Non uccidere, Pezzi unici, La guerra è finita, Blanca, Non mi lasciare

Tantissimi sono i film e le fiction in cui Sandra Ceccarelli ha recitato. La carriera di Sandra Ceccarelli inizia molto presto, a soli 16 anni debutta infatti al cinema nel film Segreti segreti del 1984. Tra i film di Sandra Ceccarelli si ricordano: Il più bel giorno della mia vita, Tu la conosci Claudia?, La vita che vorrei, Storie sospese, Gli sdraiati, Gli anni amari. Molte sono anche le fiction di Sandra Ceccarelli, tra cui: Romeo e Giulietta, Il bosco, Romanzo siciliano, Scomparsa, Nero a metà, Non uccidere, Pezzi unici, La guerra è finita. Recentemente in Blanca Sandra Ceccarelli ha avuto un ruolo molto importante in quanto mamma di Liguori (Giuseppe Zeno). Adesso Sandra Ceccarelli è tra i personaggi di Non mi lasciare in onda stasera.

Non mi lasciare seconda puntata: Sandra Ceccarelli è Serena Misuri su Rai1

L’appuntamento con la seconda puntata di Non mi lasciare è, come già detto, per stasera dalle 21:25 su Rai1. Il personaggio di Serena Misuri (Sandra Ceccarelli) in Non mi lasciare è un personaggio ancora poco chiaro. Apparentemente dalla parte di Elena la donna ha però paura di mettersi contro i potenti.