Non mi lasciare attore Fornari, chi è Eugenio Franceschini: età e vita privata
Eugenio Franceschini vita privata: età, altezza, fidanzata, figlio, instagram dell’attore della fiction Non mi lasciare
Va in onda stasera la seconda puntata della fiction Non mi lasciare, con Eugenio Franceschini, in prima serata su Rai1, dalle 21:25 circa. Nella fiction Non mi lasciare Eugenio Franceschini interpreta Luigi Fornari, un poliziotto della squadra di Daniele Vianello (Alessandro Roja). In attesa di scoprire cosa succederà nella nuova puntata della fiction Non mi lasciare scopriamo qualcosa sulla vita privata di Eugenio Franceschini. Nato a Verona, il 19 settembre 1991, l’età di Eugenio Franceschini è di 30 anni. L’altezza di Eugenio Franceschini è di 1 metro e 81 centimetri mentre il peso è di circa 79Kg. Stando a quanto si apprende dal web la fidanzata di Eugenio Franceschini e l’attore si sono conosciuti sul set della serie I Medici. Nel 2019 Eugenio Franceschini ha avuto un figlio con la storica compagna. Il profilo instagram di Eugenio Franceschini è @franceschinieugenio.
Eugenio Franceschini film e fiction: Nero a metà, Sapore di te, Io che amo solo te, La cena di Natale, I Medici, Non mi lasciare
Tantissimi sono i film e le fiction in cui Eugenio Franceschini ha recitato e ad oggi è uno degli attori italiani più presenti. Tra i film di Eugenio Franceschini più famosi ci sono: Rossa come il sangue Bianca come il latte, Sapore di te, Io che amo solo te, La cena di Natale. Mentre come fiction Eugenio Franceschini ha esordito con Grand Hotel e successivamente ne I Medici, dove ha conosciuto la sua compagna. Ha poi recitato in La strada di casa e Chiara Lubich. Con Nero a metà Eugenio Franceschini ha ricevuto grande popolarità entrando nel cast della seconda stagione. Adesso Eugenio Franceschini è in Non mi lasciare accanto ad Alessandro Roja e Vittoria Puccini.
Non mi lasciare, stasera la seconda puntata con Eugenio Franceschini e il resto del cast
L’appuntamento con la seconda puntata di Non mi lasciare è per stasera, come già detto, alle 21:25 su Rai1. Continueranno le indagini di Alessandro Roja e Vittoria Puccini contro una rete criminale attiva sul web. Nel cast di Non mi lasciare anche Eugenio Franceschini (Luigi Fornari) e tanti altri attori.