Non è l’Arena, cambio di programma: Massimo Giletti, addio al mercoledì
Massimo Giletti, cambio di programmazione per Non è l’Arena: dalla settimana prossima torna in onda di domenica
Ritorno al passato per Massimo Giletti e la sua Non è l’Arena: come leggiamo su TvBlog, dal 6 febbraio il talk di La7 tornerà infatti ad occupare la collocazione storica della domenica sera, lasciando quindi quella del mercoledì, testata nella prima parte di questa stagione televisiva. Dunque per tutta la seconda parte dell’edizione 2021/2022, Massimo Giletti con Non è l’Arena tornerà a fare compagnia al pubblico di La7 nella serata festiva domenicale, ritrovando come competitor Che tempo che fa di Fabio Fazio, in onda su Rai3.
Non è l’Arena, dal 6 febbraio si torna alla domenica: Massimo Giletti lascia il mercoledì dopo la pausa sanremese
Prima del ritorno alla collocazione domenicale Massimo Giletti con Non è l’Arena si prenderà una pausa, come faranno altri colleghi con le loro rispettive trasmissioni: mercoledì 2 febbraio il programma, infatti, non andrà in onda per evitare la concorrenza del Festival di Sanremo.
Massimo Giletti e il ritorno alla domenica sera: Non è l’Arena sfiderà Che tempo che fa e Controcorrente
Con l’addio al mercoledì e il ritorno alla domenica Massimo Giletti con Non è l’Arena dal 6 febbraio avrà un nuovo competitor oltre a Che tempo che fa, ossia Controcorrente di Veronica Gentili, in onda su Rete4: come andranno le cose in termini di ascolti?