X


Nathaly Caldonazzo si lamenta di Giucas Casella: “Mi sento presa in giro”

Scritto da , il Gennaio 26, 2022 , in Grande Fratello
Foto Nathaly Caldonazzo lamenta GF Vip

GF Vip, Nathaly Caldonazzo delusa da Giucas Casella: “Mi sento presa in giro”

Nathaly Caldonazzo nelle scorse ore ha fatto sapere a Miriana Trevisan di essere ai ferri corti con Giucas Casella, per il fatto di averla nominata nuovamente nella puntata del GF Vip 6 andata in onda questo lunedì. La gieffina si è lamentata dell’atteggiamento dell’illusionista per non essere stato coerente, non nascondendo la sua delusione: “Se dici non ti voto più scusa e poi lo rifai mi sento presa in giro“.

Nathaly Caldonazzo ai ferri corti con Giucas Casella al GF Vip sottolinea: “Ero sempre affettuosa con lui”

Nello scorso appuntamento serale del GF Vip 6 nel momento delle nomination palesi, Giucas Casella ha fatto il nome di Nathaly Caldonazzo per non avergli fatto alcun massaggio. In seguito però l’illusionista ha spiegato a Gianmaria Antinolfi il motivo preciso per cui ha nominato ancora una volta l’attrice: “L’ho votata con la scusa dei massaggi ma a pelle non mi piace, la trovo prepotente, è entrata a gamba tesa”. Oggi Nathaly ha parlato della questione con Miriana Trevisan, ammettendo di essere risentita nei confronti di Giucas per averla nominata: “Neanche lui mi saluta”. L’ex moglie di Pago ha commentato la situazione con queste parole: “Ma no, se non lo saluti è strano. Mi fa ridere Giucas, lo sai quante volte mi ha votato? Un milione. L’ha fatto pure con me”. Nathaly a questo punto dopo che Miriana le ha consigliato di non dare troppo peso alle nomination di Giucas, ha aggiunto: “Io vedo che qui riuscite tutti a passare sopra alle cose”. La showgirl ha prontamento sottolineato: “No non passiamo sopra, stavo riflettendo in questi giorni con loro. Anche io mantengo dei punti e cerco di dire le cose che penso”.

Nathaly sempre riferendosi al suo rapporto attuale con Giucas ha spiegato per quale motivo preferisce mantenere le distanze da lui: “Adesso non mi sento di fare la falsa, ciao amore, finora ero sempre affettuosa con lui”.

GF Vip, Nathaly Caldonazzo stufa di Giucas Casella: “Sempre con la scusa del massaggio! Basta!”

Miriana Trevisan ha cercato di far ragionare Nathaly Caldonazzo, consigliandole di non prendersela troppo per le nomination ricevute da Giucas Casella: “Però su lui ci puoi passare sopra, magari è in difficoltà, lo siamo tutti adesso”. L’attrice che intanto è stata senza freni contro Barù Gaetani D’Aragona è rimasta ferma nella sua posizione, infatti sempre più stufa dell’illusionista ha aggiunto:

“Allora non dire la volta dopo non lo faccio più! Poi sono sempre super carina. Sempre con la scusa del massaggio! Basta! Inventati un’altra cosa! Non è che non lo saluto, buongiorno in generale!”.