X


Milly Carlucci e la giuria de Il cantante mascherato: “Note dolenti quest’anno”

Scritto da , il Gennaio 24, 2022 , in Musica
foto Milly Carlucci 10 febbraio

Il cantante mascherato 2022, Milly Carlucci e la formazione della giuria: “Note dolenti, ecco perchè”

Si continua a lavorare per la preparazione della nuova edizione de Il cantante mascherato, che Milly Carlucci condurrà su Rai1 a partire da venerdì 11 febbraio, per 6 settimane. E proprio la conduttrice oggi ha rilasciato un’intervista a BubinoBlog, in cui ha parlato di varie cose, tra cui, appunto, la terza edizione italiana de Il cantante mascherato, a proposito della quale ha confermato la presenza in giuria di Flavio Insinna, Francesco Facchinetti e Caterina Balivo, spiegando poi:

Sono note dolenti perchè ci è stato chiesto di formare una giuria con soli 4 elementi quest’anno. Stiamo cercando, perciò, di ottimizzare qualità e risorse.

Non ha svelato, quindi, chi sarà il quarto giudice che andrà a sostituire Patty Pravo e Costantino Della Gherardesca.

Milly Carlucci e il rapporto con Caterina Balivo: “Ha lavorato molto bene l’anno scorso a Il cantante mascherato”

Soffermandosi, subito dopo, su Caterina Balivo, Milly Carlucci nell’intervista ha ricordato l’ottimo lavoro svolto lo scorso anno quando, puntata dopo puntata, ha annotato in diretta su un quadernino gli indizi per risalire all’identità delle maschere: “Sono certa che quest’anno farà ancora meglio” ha asserito la conduttrice de Il cantante mascherato, non escludendo una futura partecipazione di Caterina a Ballando con le stelle o la possibilità di firmare come autrice un programma da far condurre proprio a lei che, lo ricordiamo, non ha una trasmissione sua da quando è finito Vieni da me.

Il cantante mascherato, annunciate tutte le maschere in gara: Milly Carlucci ha svelato le ultime sabato

Intervista a parte, Milly Carlucci l’altro ieri, lo ricordiamo, ha concluso l’annuncio delle dodici maschere de Il cantante mascherato 2022, l’ultima delle quali è stato il Drago.