Michelle Hunziker, super-ospite per il suo nuovo show: ecco di chi si tratta
Michelle Hunziker pronta a condurre il suo one woman show: arriva un super-ospite speciale
Michelle Hunziker condurrà tra febbraio e marzo 2022 un nuovo one woman show che la vedrà protagonista. Nelle ultime ore TvBlog ha lanciato un’indiscrezione molto interessante a proposito del nuovo programma, spiegando che la Hunziker è riuscita ad accaparrarsi nientemeno che Maria De Filippi come super-ospite per una delle puntate del nuovo programma. La conduttrice Mediaset avrebbe accettato di buon grado l’invito e questo e quanto si legge lascia presupporre che tra le due vi sia un ottimo rapporto professionale dopo le precedenti esperienze in cui si sono divise la conduzione.
Maria De Filippi accetta l’invito di Michelle Hunziker: non è la prima volta insieme per le due
Maria De Filippi ha dunque accettato l’invito di Michelle Hunziker a prendere parte al suo nuovo show, e sarà interessante vedere il ritorno delle due donne insieme dopo le precedenti esperienze. Maria De Filippi e Michelle Hunziker, infatti, avevano condiviso nel 2015 la conduzione di Striscia la notizia, noto tg satirico di casa Mediaset, mentre più di recente, nel 2019, avevano condiviso la condizione di Amici-celebrities, spin-off del talent in cui i protagonisti erano personaggi televisivi o del cinema. Per le due, dunque, si tratta di un sodalizio professionale molto proficuo.
Michelle Hunziker alla conduzione di un nuovo show: i dettagli
Il nuovo one woman show con Michelle Hunziker, che intanto si è separata, andrà in onda su Canale 5 in prime time tra febbraio e marzo 2022, ma ad oggi il nuovo format non ha ancora un titolo definito o definitivo, infatti intorno al programma si possono fare alcune considerazioni. Maria De Filippi sarà uno dei super-ospiti che accompagneranno la Hunziker in una delle puntaste, pertanto è lecito immaginare che gli ospiti, puntata dopo puntata, saranno il centro della trasmissione con la Hunziker che, sulla scia di uno show simil americano, farà domande coinvolgenti e call to action che coinvolgeranno direttamente l’ospite.