X


Matilde Gioli e il clamoroso spoiler su Doc 2: “Nuovo amore per Giulia Giordano”

Scritto da , il Gennaio 20, 2022 , in Serie & Film Tv
Foto Doc 2 Giulia Giordano

Anticipazioni Doc-Nelle tue mani 2, Matilde Gioli svela: “Giulia Giordano forse sarà pronta ad aprirsi a nuovi amori”

Va in onda stasera la seconda puntata di Doc-Nelle tue mani 2 dopo il grande successo ottenuto con il debutto della scorsa settimana. Tra i personaggi di Doc-Nelle tue mani 2 i telespettatori di Rai1 hanno ritrovato anche Giulia Giordano, amatissima dai fan della serie. Interpretata da Matilde Gioli, la dottoressa Giordano già nella prima puntata di Doc 2 ha affrontato un grande dolore. Dopo il rifiuto di Andrea Fanti (Luca Argentero), a seguito della perdita di memoria, la Giordano ha perso il figlio che aspettava da Lorenzo Lazzarini. Quest’ultimo inoltre è morto di Covid. Intervistata da Tele Sette, però, l’attrice di Doc anticipa:

“Dovrà superare prove importanti. Cade, si rialza, combatte. E’ una donna forte che ne ha passate tante, che ha dentro grandi ferite ma forse sarà pronta ad aprirsi a nuovi amori. Chissà”.

Doc-Nelle tue mani 2, Matilde Gioli parla di Luca Argentero (Andrea Fanti): “E’ un uomo d’altri tempi”

Se Doc-Nelle tue mani 2 sta avendo così tanto successo, così come l’ha avuto la prima stagione, le motivazioni sono diverse. La scrittura ben fatta e gli ottimi attori di Doc 2 sono sicuramente fondamentali. Ma una parte che non passa inosservata agli occhi del pubblico di Doc è l’affiatamento di tutto il cast. A guidare e tenere uniti i vari attori è Luca Argentero (Andrea Fanti) per il quale tutti gli attori della serie spendono sempre parole colme di affetto e stima. In particolare Matilde Gioli dice:

“E’ un uomo d’altri tempi, un signore con un forte senso della morale. Un grande professionista, puntuale e con un immenso rispetto verso tutto e tutti”.

Matilde Gioli sul successo di Doc 2: “Scrittura coinvolgente e regia attenta e sensibile”

L’appuntamento con la seconda puntata di Doc-Nelle tue mani 2 è per stasera, dalle 21:25 circa, su Rai1. Nella nuova puntata di Doc-Nelle tue mani 2 arriverà un nuovo personaggio e gli equilibri dei protagonisti saranno messi in discussione. Dopo l’ottimo esordio, con il 30% di share, gli attori di Doc 2 sperano di continuare con questi risultati. Gli ingredienti per il successo ci sono tutti. A tal proposito Matilde Gioli dice:

“E’ una serie che è entrata subito nel cuore del pubblico grazue a una scrittura coinvolgente e a una regia attenta e sensibile”.