Mara Venier si allunga: stop per Francesca Fialdini domenica prossima
Domenica In: la puntata speciale da Sanremo di domenica prossima farà saltare Da noi a ruota libera
Domenica particolare la prossima, 6 febbraio 2022, per il palinsesto di Rai1: come vuole la tradizione, Mara Venier con Domenica In andrà in onda dal Teatro Ariston di Sanremo all’indomani della finale del 72° Festival della canzone italiana, ospitando tutti o comunque gran parte dei cantanti in gara, e farà tutto ciò in una lunga diretta che occuperà anche la fascia oraria solitamente affidata a Francesca Fialdini con Da noi… a ruota libera, che dunque non andrà in onda. Mara Venier con Domenica In il 6 febbraio sarà quindi in video per quasi cinque ore, dalle 14.00 alle 18.45.
Da noi a ruota libera sostituito da Domenica In il 6 febbraio: Francesca Fialdini torna in onda domenica 13
Visto l’allungamento di Domenica In, Francesca Fialdini con Da noi… a ruota libera sarà di nuovo regolarmente in video la domenica successiva, ossia il 13 febbraio. Intanto oggi Francesca sarà in video come sempre a partire dalle 17.15 circa: QUI gli ospiti della puntata.
Da noi… a ruota libera: Francesca Fialdini verso la riconferma alla conduzione per la prossima stagione?
Si avvia verso la seconda parte l’edizione 2021/2022 di Da noi a ruota libera, con Francesca Fialdini che registra ogni domenica ottimi ascolti, nonostante la forte concorrenza di Verissimo: chissà, quindi, che il programma non ottenga la conferma per una quarta edizione..