Manuel Bortuzzo rompe il silenzio su Lulù Selassié: “Mi manchi già da morire”
Manuel Bortuzzo dopo aver abbandonato il GF Vip: “Lulù Selassié mi manchi già da morire”
La nuova puntata del GF Vip 6 andata in onda ieri sera, oltre a essere stata movimentata ancora una volta dal triangolo amoroso composto da Soleil Sorge, Delia Duran e Alex Belli, ha segnato l’uscita di Manuel Bortuzzo che ha scelto di abbandonare il gioco. Il giovane nuotatore dopo essere tornato sui social non poteva non fare una dedica alla sua amata Lulù Selassié, visto che ha pubblicato sul suo profilo Instagram due fotografie in cui sono ritratti insieme e ha ammesso: “Mi manchi già da morire”.
GF Vip, Manuel Bortuzzo torna sui social e confessa: “Quello che conta è che io e Lulù Selassié siamo stati veri”
Non sono mancate lacrime nella casa del GF Vip 6 ieri sera e anche nello studio del programma, quando Manuel Bortuzzo ha scelto di concludere la sua esperienza nel seguitissimo reality show per non avere più serenità, precisamente per sentire il bisogno di ricaricarsi fisicamente. L’ex gieffino una volta tornato alla vita di tutti i giorni si è fatto sentire sui social. Manuel ha rivolto delle bellissime parole a Lulù Selassié, la concorrente che ha fatto breccia nel suo cuore. Per iniziare il 23enne ha scritto:
“Sono qui con il telefono in mano da non so neanche quanto a cercare le parole giuste da scrivere e non le trovo, forse non le voglio trovare? Forse vorrei solo dirti grazie, dirti che ti amo. Cosa siamo stati? Di tutto, nel bene e nel male quello che conta è che siamo stati veri“.
Manuel Bortuzzo, importanti parole per Lulù Selassié dopo il GF Vip: “Sei la mia vita”
A questo punto sempre nello stesso post, Manuel Bortuzzo e riferendosi alla sua storia d’amore con Lulù Selassié ha confessato: “Sarà impossibile colmare il vuoto che ho dentro, quello spazio dentro me che solo tu riempi così bene”. Infine l’ex gieffino ha concluso così: “Ascolterò questo silenzio e in lui troverò i nostri ricordi, le nostre parole nel quale rivivere il nostro mondo. Sei vita Lulù, la mia“. Tra i numerosi commenti non sfugge quello di Clarissa, la sorella di Lulù: “Io impazzisco”, e quello di Giacomo Urtis, un altro ex gieffino: “I miei amori”.