Manila Nazzaro sull’allontanamento di Soleil Sorge: “Assurdo e incomprensibile”
Soleil Sorge prende le distanze da Manila Nazzaro che si sfoga al GF Vip: “Una cosa incomprensibile”
Da quando nella casa del GF Vip 6 ha fatto il suo ingresso Delia Duran, c’è stato l’allontanamento di Soleil Sorge da Manila Nazzaro. Quest’ultima continua a non comprendere la presa di posizione dell’influencer italo-americana, visto che nelle scorse ore si è sfogata con Valeria Marini e la modella venezuelana affermando: “E’ una cosa assurda e incomprensibile per me”.
GF Vip, Manila Nazzaro delusa da Soleil Sorge sottolinea: “Io ho ascoltato Delia Duran”
Il rapporto tra Manila Nazzaro e Soleil Sorge due protagoniste del GF Vip 6 non è più lo stesso, a seguito dell’arrivo di Delia Duran nella casa di Cinecittà. L’ex Miss Italia ha avvertito subito il fatto che l’influencer abbia preferito prendere le distanze da lei, per non aver gradito la sua vicinanza con la moglie di Alex Belli. La compagna di Lorenzo Amoruso amareggiata per l’atteggiamento di Soleil ha sottolineato: “Io ho ascoltato Delia, mica perchè ho fatto qualcosa a lei”.
Manila sempre più delusa dall’ex corteggiatrice di Uomini e Donne che l’ha considerata una perbenista ha aggiunto: “Non ha difeso il fatto che io fossi amica sua e avessi accolto una ragazza meravigliosa come Delia. Comunque rifarei tutto da capo, se la scelta è non parlare e accogliere una persona che viene da una situazione difficile rifarei tutto quello che ho fatto”.
Manila Nazzaro sul rapporto con Soleil Sorge al GF Vip: “Non deve dirmi che ho fatto un muro”
Manila Nazzaro riguardo alla sua amicizia con Soleil Sorge ha anche detto: “Io l’ho difesa anche davanti al mio compagno. Ho fatto delle cose che lei non ha fatto e che non so se le farebbe mai”.
Valeria Marini ha fatto capire di pensarla alla stessa maniera dell’ex Miss Italia: “Lei non si può risentire o scocciarsi se noi diamo l’amicizia a Delia che se la merita tutta”. A questo punto Manila ha precisato che è stata Soleil ad allontanarsi da lei:
“Da quando c’è Delia l’ho cercata e lei mi ha sempre allontanato perchè non aveva voglia di parlare. Non mi deve dire che ho fatto un muro. Ma con chi ho a che fare? Che ho vent’anni che faccio queste cose?”.