X


Luca Salatino lo ha ammesso a U&D: “E’ strano avvicinarmi a una ragazza”

Scritto da , il Gennaio 21, 2022 , in Uomini e Donne
Foto Luca Salatino U&D

Uomini e Donne, Luca Salatino ammette: “Mi ha fatto strano avvicinarmi così a una ragazza”

Per la prima volta Luca Salatino il nuovo tronista di Uomini e Donne, si è seduto al centro dello studio della trasmissione per raccontare com’è andata la sua esterna con Eleonora. L’ex corteggiatore di Roberta Ilaria Giusti si è lasciato andare a un’ammissione, dopo non aver nascosto di essersi trovato davvero bene con la ragazza con cui ha deciso di uscire: “Mi ha fatto strano avvicinarmi così a una ragazza e abbracciarla”.

Luca Salatino colpito da Eleonora a Uomini e Donne: “Mi piace sia fisicamente e nei modi”

Luca Salatino diventato tronista di Uomini e Donne dopo non essere stato scelto da Roberta Ilaria Giusti poichè ha preferito Samuele Carniani, ha raccontato le sensazioni provate durante la sua prima esterna fatta con la sua corteggiatrice Eleonora. Per iniziare Luca ha dichiarato:

Bella, mi piace sia fisicamente e anche nei modi. Io sono imbranato proprio di mio. Sono un ragazzo che va molto a sensazioni iniziali”.

Anche Eleonora ha commentato la sua uscita con il 29enne romano che è riuscito a conquistarsi la simpatia del pubblico durante questi mesi, visto che su invito della conduttrice Maria De Filippi ha detto: “Da parte mia c’è molto interesse nei suoi confronti. Come dice lui c’è stato questo incasso”.

Uomini e Donne, Luca Salatino confessa: “E’ difficile spiegare questa sensazione”

Eleonora ha continuato il suo discorso riguardo a ciò che ha provato durante l’esterna con Luca Salatino: “Non ci sono parole per spiegarlo”. Per concludere il nuovo tronista di Uomini e Donne che intanto ha dichiarato in un’intervista concessa al magazine del seguitissimo dating show di Canale 5 di sperare che Roberta Ilaria Giusti e Samuele Carniani abbiano un rapporto sereno, ha concluso pronunciando le testuali parole: A volte è difficile spiegare questa sensazione quando ci sono quegli attimi che ti guardi”.