Luca Onestini star di un nuovo programma in Spagna? L’indiscrezione
Luca e Gianmarco Onestini verso un nuovo programma spagnolo? Di cosa si tratta
Stanno vivendo decisamente un momento d’oro Luca Onestini e il fratello Gianmarco. L’ex tronista di Uomini e Donne, dopo aver chiuso la sua relazione con Ivana Mrazova, ha infatti di nuovo trovato l’amore grazie a Cristina Porta conosciuta durante la sua partecipazione al reality spagnolo Secret Story. Ma non è tutto perchè Luca Onestini è riuscito a vincere la versione “mistery” del GF Vip spagnolo, portando a casa un montepremi di 50 mila euro. Ora per l’ex tronista di Uomini e Donne potrebbero aprirsi le porte di un nuovo programma a Madrid, insieme al fratello Gianmarco Onestini, in base quanto riportato sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale Oggi.
Gianmarco e Luca Onestini pronti per un programma in prima serata in Spagna. Il gossip di Dandolo
Stando a quanto riportato da Alberto Dandolo nella rubrica “Pillole di gossip” sarebbe pronto un programma in prima serata per i fratelli Onestini. Luca e Gianmarco infatti “amatissimi dalle teenager sarebbero in procinto di firmare un importante contratti di esclusiva per uno show in prima serata in quel di Madrid con un importante rete televisiva”, in base quanto rivelato dal noto giornalista. Insomma, un bel salto per Luca e Gianmarco Onestini che potrebbero diventare le nuove star della tv iberica se il gossip lanciato da Alberto Dandolo dovesse essere confermato.
Luca Onestini rapito da Siviglia: “Mi sta piacendo molto questa città”
Dopo la fine di Secret Story, Luca Onestini e il fratello Gianmarco stanno trascorrendo le loro giornate a Siviglia, luogo che ha rapito il cuore dei due protagonisti del Grande Fratello. Luca Onestini ha infatti commentato su Instagram Stories: “Mi sta piacendo molto questa città”. Si tratta di un ulteriore segno che il futuro professionale dei due fratelli sarà in Spagna? Intanto di recente sull’ex ha rotto il silenzio Ivana Mrazova.