L’Isola dei Famosi anticipazioni: svelati primi concorrenti di Ilary Blasi
L’Isola dei Famosi 2022, svelati i primi concorrenti: arrivano Carmen Di Pietro e il figlio Alessandro Iannoni
Piano piano il cast de L’Isola dei Famosi sta prendendo forma e il sito TvBlog ha già anticipato i primi concorrenti di Ilary Blasi: si tratta della showgirl Carmen Di Pietro e il figlio Alessandro Iannoni. Attualmente Carmen Di Pietro fa parte del cast di Avanti un altro nel ruolo di Poetessa e il figlio è comparso diverse volte nei video social della mamma, insieme alla sua sorella. Una coppia inedita che potrebbe portare una boccata di buonumore all’interno di un cast che deve assolutamente essere una bomba.
Anticipazioni Isola dei Famosi, concorrenti: Ilona Staller e il figlio Ludwig Maximilian Koons
Non solo la prima coppia a sbarcare in Honduras sarà quella composta da Carmen Di Pietro e il figlio Alessandro Iannoni, ma TvBlog ha anticipato che c’è una seconda coppia pronta a far parte del cast de L’Isola dei Famosi 2022 condotta da Ilary Blasi: Ilona Staller e suo figlio Ludwig Maximilian Koons. La prima non ha bisogno di presentazione dato che è una delle pornodive più famose al mondo, oltre a essere stata anche una politica, e facente parte del cast di Avanti un altro! Pure di sera, mentre il secondo sogna di entrare nel magico mondo del cinema.
Ilary Blasi ha scelto i due opinionisti: in studio Vladimir Luxuria e Nicola Savino
L’intento di Ilary Blasi e della sua squadra di lavoro è quella di realizzare un’edizione 2022 dell’Isola dei Famosi in grado di catalizzare l’attenzione del pubblico che sarà appena uscito da più di sei mesi e mezzo di GF Vip. Per farlo serve un cast forte e anche una coppia di opinionisti davvero formidabili: ovvero Vladimir Luxuria e Nicola Savino. A fare da inviato ancora una volta dovrebbe esserci Massimiliano Rosolino.