Linea Verde diventa Explora: Federico Quaranta conduce con Angela Rafanelli
Linea Verde: al via il nuovo spin-off ‘Explora’ condotto da Federico Quaranta in coppia con Angela Rafanelli
Non si ferma il successo di Linea Verde e, dopo i vari spin-off lanciati nelle ultime stagioni, è pronta a partire la nuova versione dal sottotitolo ‘Explora’, in onda ogni sabato a mezzogiorno su Rai1. La prima puntata di Linea Verde Explora è prevista per oggi, 22 gennaio, e alla conduzione c’è Federico Quaranta, veterano del programma, in coppia con Angela Rafanelli, anche lei già padrona di casa di Linea Verde negli ultimi due anni.
Federico Quaranta e Angela Rafanelli, al via oggi Linea Verde Explora: prima puntata girata in Piemonte
Con la prima puntata della nuova versione di Linea Verde Angela Rafanelli e Federico Quaranta accompagneranno virtualmente i telespettatori di Rai1 alla scoperta della provincia di Alessandria: Torri di Sant’Alosio, Colli Toronesi e borgo di Castellania, paese natale del ciclista Fausto Coppi. Con le telecamere di Linea Verde Explora Federico Quaranta e Angela Rafanelli, come scopriamo dal settimanale DiPiùTV, ogni sabato porteranno il pubblico di Rai1 alla scoperta del territorio italiano raccontando in modo inedito le realtà meno conosciute.
Linea Verde, doppia versione ogni sabato su Rai1: dopo Explora va in onda il tradizionale segmento Life
Dopo Linea Verde Explora ogni sabato Angela Rafanelli e Federico Quaranta (che intanto il sabato pomeriggio conduce su Rai2 Il provinciale) cedono la linea a Linea Verde Life dei colleghi Marcello Masi e Daniela Ferolla, spin-off in onda con successo da diverse stagioni.