X


La sposa, Serena Rossi anticipa: “Maria insegnerà i diritti ai lavoratori”

Scritto da , il Gennaio 25, 2022 , in Serie & Film Tv
Foto La Sposa Maria

La sposa anticipazioni, Serena Rossi svela: “Maria insegnerà i diritti ai lavoratori”

C’è grande attesa per l’ultima puntata de La sposa in onda domenica 30 gennaio alle 21:25 su Rai1. Le anticipazioni dell’ultima puntata de La sposa annunciano delle nuove tragedie per Maria (Serena Rossi) che dovrà far fronte a tutta la sua forza. Questo personaggio de La sposa ha letteralmente catturato il pubblico di Rai1 che ha premiato la fiction con più di 6 milioni e mezzo di telespettatori. In attesa di scoprire cosa succederà nella prossima puntata Serena Rossi si è raccontata su Vanity Fair. Qui sul suo personaggio di Maria ha detto:

“E’ sempre fedele a se stessa e ai propri valori che sono radice della sua forza. Maria dona il suo amore agli altri. Sarà leader nel suo essere donna e insegnerà i diritti ai lavoratori: è capace di vedere con lungimiranza”.

La sposa, Serena Rossi svela i punti in comune con il personaggio di Maria: “Sono una donna all’antica”

Nella seconda puntata de La sposa si è capito ancora di più il carattere di Maria e il suo animo. La protagonista de La sposa è una donna di una forza immensa che non si lascia spaventare dalle difficoltà. E’ anche una donna che ama far del bene e non chiede nulla in cambio. Ci sono tanti tratti che Serena Rossi sente vicini a quelli del suo personaggio. L’attrice infatti dice:

“Sono più una donna vintage, all’antica, e lo dico con orgoglio. Questo dipende dai valori che mi hanno insegnato i genitori. Innanzitutto il valore della famiglia, il rispetto verso gli altri e l’amore per le tradizioni”.

Serena Rossi e la toccante dedica per la nonna: “Le dedico La sposa”

Quando Serena Rossi si trovava sul set de La sposa, alcuni mesi fa, la sua adorata nonna è scomparsa. Un dolore che l’attrice ha vissuto con assoluta dignità portando ugualmente a termine il suo lavoro. Nella fiction La sposa ci sono tanti dettagli che l’attrice collega alla nonna, visto anche l’epoca di cui si parla. Per questo, in attesa dell’ultima puntata de La sposa, l’attrice sulla fiction dice:

“La dedico a mia nonna, che ci ha lasciato durante le riprese, e a tutte le nonne d’Italia”.