X


Il paradiso delle signore, Giulia Arena: “Addio di Ludovica? Non allarmatevi”

Scritto da , il Gennaio 27, 2022 , in Soap
foto Giulia Arena de Il paradiso delle signore

Anticipazioni Il paradiso delle signore, Giulia Arena svela: “Addio di Ludovica? Non allarmatevi”

Nei giorni scorsi Giulia Arena, giovane attrice nota soprattutto per il ruolo di Ludovica Brancia Di Montalto ne Il paradiso delle signore, ha annunciato la fine delle riprese. Tale annuncio tuttavia ha gettato nello sconforto i tanti fan della soap di Rai1 convinto che fosse una sorte di addio di Ludovica al Paradiso delle signore. Ma adesso Giulia Arena ha fatto un chiarimento sulle sue parole poche ore fa sui social:

“Non vi allarmate non c’è nessun addio di Ludovica. Nulla di tutto questo semplicemente finiamo di girare le puntate finali di stagione che voi vedrete a maggio.”

Il paradiso delle signore spoiler prossime puntate, Giulia Arena (Ludovica): “Torniamo a settembre”

Nulla di straordinario dunque e nessuna novità in vista. Giulia Arena ha chiarito che la sua Ludovica non dirà addio nelle prossime puntate de Il paradiso delle signore ne tantomeno che la soap non andrà più in onda. Anzio, l’attrice siciliana sempre su Instagram ha aggiunto:

“Più avanti torneremo a girare le puntate che voi vedrete a settembre.”

Dunque gli attori del cast della soap hanno terminato le riprese delle puntate finali de Il paradiso delle signore che verranno trasmesse fino a fine maggio. Ed inoltre a settembre ci sarà la nuova stagione del Paradiso, riconferma scontata visto il successo degli ascolti.

Anticipazioni Il paradiso delle signore, spoiler trame nuovi episodi: cosa succederà tra Ludovica e Marcello?

E per quanto riguarda la trama de Il paradiso delle signore nelle prossime puntate al centro continuerà ad esserci l’amore contrastato da più parti tra Ludovica e Marcello (Pietro Masotti). Insomma da qui alla fine della sesta stagione i colpi di scena non mancheranno. L’appuntamento con Il paradiso delle signore è da lunedì al venerdì a partire dalle 15.55 su Rai1.