X


Il Colore delle Magnolie 2 sbarca su Netflix: anticipazioni prossimi episodi

Scritto da , il Gennaio 17, 2022 , in Serie & Film Tv
Foto Il Colore delle Magnolie

Anticipazioni Il Colore delle Magnolie 2: la nuova stagione disponibile su Netflix a febbraio

Assente dal vasto catalogo Netflix dall’ormai lontano maggio del 2020, Il Colore delle Magnolie 2 sbarcherà sulla famosa piattaforma streaming a partire da venerdì 4 febbraio. A confermare la data è infatti arrivato un breve video riassuntivo della prima stagione diffuso, proprio in queste ore, sui principali social dedicati alla serie tv. A ben vedere, la notizia del rinnovo de Il Colore delle Magnolie 2 è arrivata il 23 luglio 2020, ma le riprese si sono protratte fino alla scorsa estate. Dieci episodi inediti, dunque, continueranno a raccontare le storie delle tre protagoniste, Maddie TownsendHelen Decatur e Dana Sue Sullivan, dopo il clamoroso cliffhanger che ha sconvolto il pubblico nel finale della prima stagione.

Il Colore delle Magnolie 2 riparte su Netflix il 4 febbraio: cosa accadrà a Kyle dopo l’incidente?

Se le riprese di Virgin River si sono bloccate, quelle de Il Colore delle Magnolie 2 sono terminate, come appena accennato, la scorsa estate. La nuova stagione della serie tv sviluppata da Sheryl J. Anderson per Netflix sarà composta, esattamente come la prima, da 10 episodi che ripartiranno dal disastroso incidente stradale che ha coinvolto Kyle nel finale. Il ragazzo, dopo la fuga da casa di Jackson, ha infatti preso l’auto di Tyler pur non sapendo guidare. La prima stagione di Sweet Magnolias, questo il titolo originale, si è quindi conclusa mostrando un insanguinato Kyle davanti lo sguardo attonito e preoccupato di Maddie, Dana e Sue Helen. Se per scoprire l’entità delle ferite riportate bisognerà attendere i nuovi episodi de Il Colore delle Magnolie 2, allo stesso modo saranno le puntate inedite a chiarire l’identità dell’altro passeggero coinvolto nell’incidente.

Anticipazioni Il Colore delle Magnolie 2: il cast e il promo ufficiale diffuso da Netflix

Infine, anche la trama della seconda stagione de Il Colore delle Magnolie, disponibile su Netflix a partire dal 4 febbraio, esplorerà il dolcissimo rapporto tra Maddie e Cal. I due giovani riusciranno finalmente a vivere il loro amore senza intromissioni? In attesa di scoprirlo, è arrivata la conferma che il cast de Il Colore delle Magnolie 2 sarà lo stesso della prima stagione. Tutti i personaggi, infatti, sono stati confermati. Come se non bastasse, Jamie Lynn Spears, interprete di Noreen, è stata promossa a personaggio regolare per l’intera durata della seconda stagione.