Il cantante mascherato: il cast e le differenze con le versioni straniere
Il cantante mascherato, Milly Carlucci al lavoro per la terza edizione italiana: nel cast di maschere quasi solo animali
Fervono i preparativi per la nuova edizione de Il cantante mascherato, che dall’11 febbraio vedrà sfidarsi ben dodici maschere, di più rispetto alle prime due edizioni anche per via dell’aumento delle puntate: Milly Carlucci quest’anno sarà infatti in onda per 6 serate, mentre negli anni scorsi gli appuntamenti sono stati di meno. Ma quali sono le differenze tra il format italiano de Il cantante mascherato e le versioni straniere? Davide Maggio in questi giorni, dopo l’annuncio di tutte le maschere fatto da Milly Carlucci sui social, ha fatto notare che nella versione italiana per il terzo anno consecutivo tutti i concorrenti misteriosi interpretano quasi solo animali, mentre nelle edizioni estere vi sono anche maschere di altro tipo.
Anticipazioni Il cantante mascherato, terza edizione italiana: cosa cambia rispetto alle versioni internazionali
Nelle edizioni italiane de Il cantante mascherato degli anni scorsi le maschere diverse dagli animali sono state Angelo, Mostro e Baby Alieno, quest’anno sono invece la particolare SoleLuna e il Drago. Da Davide Maggio scopriamo, come anticipato nel primo paragrafo, che nelle versioni estere de Il cantante mascherato sono molte le maschere di altro genere, come Palla di pelo, Banana, Cactus, o ancora Salsiccia, Orologio, Arlecchino; non mancano, poi, Uovo, Gnocco, Uva, PopCorn e altre ancora.
Milly Carlucci e la scelta di avere quasi solo maschere di animali nel cast de Il cantante mascherato
Sempre D.M. spiega infine che Milly Carlucci a Il cantante mascherato preferisce avere in gara quasi solo animali poiché più “umanizzabili”, ma chissà che in futuro anche in Italia il format non apra le sue porte a maschere di vario altro genere.