Grande Fratello Vip, Manila Nazzaro ammette: “Soleil? Non c’è più stima”
Manila Nazzaro delusa da Soleil al Grande Fratello Vip: “Non c’è più la stima”
Sembravano aver recuperato il loro rapporto Soleil Sorge e Manila Nazzaro. Le due concorrenti del Grande Fratello Vip avevano legato molto nei primi quattro mesi di reality per poi allontanarsi dopo l’arrivo di Delia Duran. Era stata poi proprio la moglie di Alex Belli a spingere Soleil e Manila Nazzaro a riappacificarsi. A far calare di nuovo il gelo è stata una battuta fatta da Soleil Sorge durante il piccolo programma radiofonico curato dai protagonisti del GF Vip. L’influencer ironicamente ha raccontato di aver preso il posto di Manila Nazzaro, impegnata a lavare i piatti. Un battuta che non è piaciuta a Manila Nazzaro che ha subito ripreso la coinquilina. La conduttrice, sfogandosi con gli altri ha ammesso riferendosi proprio a Soleil:
“Quando non c’è più la stima, per me non vale più niente”.
Manila Nazzaro in lacrime al Grande Fratello Vip 6: “Ho accumulato nervosismo”
“Ora sono nervosa perchè alla fine raccogli anche una serie di acciacchi fisici, mi sono veramente piegata in due per fare mille cose”. È stato questo lo sfogo di Manila Nazzaro che non è riuscita a trattenere le lacrime. Delusa per la frecciata di Soleil Sorge, con la quale continuano ad esserci attriti, la conduttrice ha sottolineato di aver accumulato nervosismo e di avere anche male alla schiena, dopo una giornata di pulizie al GF Vip. Manila Nazzaro, ai ferri corti con Soleil, è stata sostenuta dai suoi amici in casa che hanno cercato di tirarle su il morale.
Alessandro Basciano sullo scontro tra Manila e Soleil: “Bastava chiedere scusa”
Anche Alessandro Basciano ha cercato di rincuorare Manila Nazzaro, dopo la frecciata ricevuta da Soleil. L’ex tentatore ha ammesso: “Quando sei in mezzo a tante persone chiedi scusa e finisce lì”.