Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme: scatta il loro primo bacio al GF Vip
Grande Fratello Vip: Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme si sono baciati
E’ da tempo che è nata un’amicizia speciale tra Federica Calemme e Gianmaria Antinolfi al GF Vip 6. Difatti tra i due è nata subito una certa complicità, anche se sono stati tanti ad aver ipotizzato che tra loro ci fosse qualcosa di più. C’è inoltre da dire che proprio Gianmaria Antinolfi non ha mai nascosto di provare un’attrazione nei confronti della neo concorrente. E proprio ieri sera, tra una chiacchiera e l’altra nella sauna della casa del Grande Fratello Vip, Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme si sono dati un bacio passionale (la foto è disponibile dopo il secondo paragrafo). Sarà vero amore tra Federica Calemme e Gianmaria Antinolfi?
Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme si baciano al GF Vip: la curiosa reazione di lei
Subito dopo il bacio, come segnalato da diversi utenti su twitter, Federica Calemme ha avuto una reazione del tutto inaspettata. Difatti la showgirl ha guardato un po’ in cattivo modo Gianmaria Antinolfi, il quale giorni fa si è sfogato amaramente, forse perchè potrebbe essersi pentita di aver ceduto alla passione. Intanto è certo che nella puntata di stasera del Grande Fratello Vip si parlerà anche di questo loro primo bacio passionale nella casa più spiata dagli italiani (per lui non è neppure la prima volta, visto il flirt avuto nelle settimane precedenti con Sophie Codegoni). Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme si fidanzeranno?
E bacio fu ❤️#GFVip pic.twitter.com/uguu7bi5V3
— Barù Stan Account (@SayImAPrettyBoy) January 9, 2022
Anticipazioni Grande Fratello Vip: Gianmaria Antinolfi pronto a ritirarsi?
Gabriele Parpiglia, nel programma web Casa Chi, ha dichiarato che Gianmaria Antinolfi avrebbe preso un periodo sabbatico per partecipare a questa edizione del GF Vip. Tuttavia il popolare giornalista ha anche fatto presente che questo periodo sta per finire e Gianmaria Antinolfi sarebbe già stato informato che se non dovesse presto tornare al lavoro potrebbe rischiare seriamente di perdere il posto. Potrebbe ritirarsi?