Gianmarco Saurino, anticipazione clamorosa su Doc 2: “Per Lorenzo non è finita”
Doc-Nelle tue mani 2, Gianmarco Saurino fa un’anticipazione clamorosa: “Per Lorenzo non è finita”
Ha sconvolto tutti la morte del medico Lorenzo Lazzarini in Doc-Nelle tue mani 2, tanto che dopo giorni ancora non si placa l’eco di stupore e tristezza. La morte del personaggio interpretato da Gianmarco Saurino è stata annunciata già nella prima puntata, spiazzando i tanti fan della serie con protagonista Luca Argentero, l’attore ha più volte ribadito che l’addio del suo Lorenzo era un omaggio a tutti i medici. Ed adesso Gianmarco Saurino, ospite nella puntata di oggi di Da noi a ruota libera, ha fatto una clamorosa anticipazione sulle prossime puntate di Doc-Nelle tue mani 2:
“Posso dire che non è finita cioè non resuscito. Ma abbiamo visto Lorenzo dipartire ma non abbiamo visto come quindi ci sarà una puntata dedicata non solo alla morte di Lorenzo ma a ciò che è stato il Covid.”
Gianmarco Saurino svela a Da noi a ruota libera: “Doc-Nelle tue mani è una serie all’avanguardia”
Già in un’altra occasione Gianmarco Saurino aveva anticipato che a breve ci sarà una puntata speciale di Doc-Nelle tue mani 2 incentrata sul Covid ed in quella puntata si capiranno anche molti punti ancora oscuri sulla morte del dottor Lorenzo Lazzarini ed il perché dei continui incubi e sensi di colpa del dottor Andrea Fanti (Luca Argentero). Gianmarco Saurino, ospite oggi da Francesca Fialdini, oltre a fornire delle anticipazioni su Doc 2 ha anche detto la sua sulla fiction:
“È una serie nuova e all’avanguardia e spesso le serie nuove fotografano la realtà.”
Anticipazioni Doc-Nelle tue mani 2: cosa succederà nella prossima puntata
Una nuova puntata di Doc-Nelle tue mani 2 andrà in onda giovedì 27 gennaio in prima serata su Rai1. Dalle anticipazioni si scopre che non mancheranno i colpi di scena mentre di recente Gianmarco Saurino ha fornito altri spoiler ospite a Tv Talk.