GF Vip, Valeria Marini difende Delia Duran: “Tu sei una vittima”
GF Vip, Valeria Marini si schiera con Delia Duran contro Alex Belli: “Tu e Soleil due vittime”
La storia tra Alex Belli e Delia Duran sembra essere arrivata al capolinea, e nella Casa del GF Vip la neo-inquilina ha avuto modo di raccontarsi ed essere ascoltata dai compagni. Valeria Marini, nelle ultime ore, si è schierata apertamente dalla parte di Delia spiegando che secondo lei sia la venezuelana che Soleil Sorge sono state due vittime di Alex e delle sue decisioni e scelte: “Tu e Soleil siete due vittime” ha infatti affermato la showgirl, e ad appaoggiarla vi è stata Manila Nazzaro.
Valeria Marini difende Delia Duran al GF Vip: cosa è successo con Alex Belli
Il motivo per cui il discorso Delia Duran-Alex Belli tiene tanto banco al GF Vip è che la situazione non si è esaurita con l’ingresso nella casa della venezuelana, bensì si arricchisce quotidianamente di nuovi elementi. Per Valeria Marini, Delia è una vittima e con lei anche Soleil, e nelle ultime ore la moglie dell’attore ha deciso, pare, di chiudere con lui definitivamente e dire basta poichè troppo sofferente rispetto ai suoi comportamenti e al suo continuo rivolgersi a Soleil attraverso i social con tweet e parole che proprio non le fanno piacere. Tra i due potrebbe arrivare in puntata un confronto definitivo o comunque un faccia a faccia necessario.
GF Vip, Alex Belli fa una dedica a Delia Duran: le sue parole
Alex Belli dunque ha appreso nelle ultime ore che dalla Casa del GF Vip, la moglie Delia Duran ha deciso di chiudere con lui. Dopo aver ammesso di non crederci troppo mentre era ospite a CasaChi, Alex attraverso il suo profilo Instagram ha voluto fare una lunga dedica alla moglie spiegando di stare con lei nel bene e nel male ma anche ribadendo l’amore e la libertà che li ha sempre contraddistinti.