X


GF Vip, Sonia Bruganelli confessa: “Ecco perché do sempre l’immunità a Soleil”

Scritto da , il Gennaio 26, 2022 , in Grande Fratello
Foto Sonia Bruganelli Le Iene Show

GF Vip, Sonia Bruganelli spiega le immunità a Soleil Sorge: “Se non ci fosse lei sarebbe una tisana”

Sonia Bruganelli durante la sua esperienza da opinionista del GF Vip ha deciso spesso di dare l’immunità a Soleil Sorge, e proprio per questa decisione spesso non sono mancate critiche anche forti alla moglie di Paolo Bonolis. Nelle ultime ore, però, la Bruganelli ha deciso di spiegare i motivi per cui spesso l’influencer è tra le sue favorite e lo ha fatto attraverso il suo profilo Instagram, ammettendo che senza di lei il programma sarebbe meno interessante: “Perché per ora, se non ci fosse lei, sarebbe tutto una tisana e un pettinarsi. Per cui, dovendolo vedere per lavoro, voglio che sia un po’ interessante. Anche con finte o presunte tali, storie”.

Sonia Bruganelli concede una nuova immunità a Soleil Sorge: le preferite del GF Vip

Durante la puntata di lunedì del GF Vip Soleil Sorge è stata resa ancora una volta immune da Sonia Bruganelli, che come detto poc’anzi vede in Soleil un po’ il deus ex machina di molte dinamiche che si vengono a creare. L’altra immune, invece, è Delia Duran, e non è un caso che proprio le due donne più chiacchierate del reality siano state rese immuni poichè troppo protagoniste.

GF Vip, Manuel Bortuzzo lascia il programma: le parole di Sonia Bruganelli

Manuel Bortuzzo non è più un concorrente del GF Vip da lunedì sera, infatti ha deciso spontaneamente di lasciare il programma per poter tornare alla sua vita di sempre poichè nella Casa aveva perso peso e pareva piuttosto sofferente. Sonia Bruganelli, in puntata, ha spiegato che secondo lei Bortuzzo è cambiato e si è lasciato andare in negativo da quando Aldo Montano ha lasciato il programma, poichè senza il suo amico a fargli da spalla non è riuscito a mantenere la sua stabilità.