X


GF Vip, Soleil Sorge stronca Valeria Marini: “Nessuno mi parla così”

Scritto da , il Gennaio 19, 2022 , in Grande Fratello
Foto Soleil Sorge GF Vip

GF Vip, Soleil Sorge si scontra con Valeria Marini: “I capelli che hai in testa chi te li ha dati?”

Soleil Sorge e Valeria Marini sono due donne molto forti che in queste ore hanno avuto modo di scontrarsi al GF Vip. A fare da terreno di guerra è stato il compleanno di Katia Ricciarelli e un confessionale tenuto da quest’ultima in cui Valeria Marini si è inserita anch’essa forzatamente, facendo storcere il naso alla Sorge. Soleil, infatti, gliene ha detto quattro ma non ha apprezzato la replica di Valeria, affermando: “Chiariamo subito questa cosa, a me nessuno mi parla in questo modo perchè non ti ho buttata fuori dal confessionale, i capelli che hai in testa in questo momento chi te li ha dati? Sei stata già scortese a volerti inserire quando non sei stata chiamata da Katia che persino io non mi stavo inserendo”

Soleil Sorge ancora contro Valeria Marini al GF Vip: “Parli a vanvera”

Soleil Sorge, che ha criticato Manila Nazzaro, dunque non ha risparmiato un duro attacco a Valeria Marini al GF Vip, e anzi dopo le parole riportate poc’anzi ha anche continuato poichè furiosa per le giustificazioni della Marini, che ha parlato dell’affetto per la Ricciarelli e del rispetto per lei, un movente che ha dato veramente fastidio all’influencer per la quale una polemica simile non andava affrontata oggi: “O parli a vanvera o parli dicendo cose che hanno un senso, rispetto a Katia tu tutto questo lo riporti domani e non adesso per fare il drama del momento”.

GF Vip, Soleil Sorge nel mirino di Katia Ricciarelli: il motivo

Soleil Sorge durante l’ultima puntata del GF Vip ha avuto la possibilità di essere immune grazie al voto di Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, che a onor del vero non è la prima volta che decidono di salvare l’influencer. Dopo la puntata, Katia Ricciarelli, inaspettatamente poichè è molto amica della Sorge, ha sbottato contro la decisione delle opinioniste ammettendo che secondo lei non è giusti che sia sempre salvata e resa immune. “Non può continuare a essere salvata dalle opinioniste, Soleil, ogni volta così” ha ammesso la Ricciarelli senza mezzi termini.