GF Vip, Jessica Selassié su Sophie Codegoni: “E’ la prima che ci ha giocato”
GF Vip, Jessica Selassié critica Sophie Codegoni: “E’ la prima che ci ha giocato”
Sophie Codegoni dopo aver rivisto la madre e ascoltato le critiche che ha rivolto a Jessica Selassié, ha smesso di rivolgere la parola alla principessa etiope al GF Vip 6. Entrambe le concorrenti continuano a essere amareggiate per la brutta piega che ha preso il loro rapporto di amicizia, nato in questi mesi.
Jessica oggi si è confrontata sulla questione con Federica Calemme, facendo capire di considerare poco coerente la modella riguardo al modo in cui ha gestito il triangolo amoroso che ha visto coinvolti loro e Alessandro Basciano: “Lei sapeva…perchè era la prima che ci giocava su questa roba”.
Jessica Selassié lancia una frecciata a Sophie Codegoni al GF Vip: “Ti piaceva anche a te lo scherzo”
A seguito dell’ingresso della madre di Sophie Codegoni al GF Vip 6 per fare una sorpresa alla figlia, non è passato di certo inosservato il distacco tra quest’ultima e Jessica Selassié. La modella già infastidita dalla principessa etiope per aver fatto delle battute di troppo sul suo rapporto con Alessandro Basciano, ha deciso di seguire i consigli della madre, visto che ha preferito allontanarsi dalla sorella di Lulù e Clarissa.
Jessica continua a non nascondere la sua delusione per l’atteggiamento di Sophie, visto che si è sfogata con Federica Calemme giustificandosi ancora una volta: “Battutine non ne ho fatte più. Sophie doveva dire prendo atto di quello che ha detto mia mamma però lo sappiamo io e lei siamo amiche”. A questo punto Jessica ha lanciato una chiara frecciatina a Sophie: “Ti piaceva anche a te lo scherzo. Non eri imbarazzata”.
GF Vip, Jessica Selassié sulla sua amicizia con Sophie Codegoni: “Se per lei non conta me ne farò una ragione”
Jessica Selassié dopo aver precisato che anche lei poteva farsi condizionare dall’attacco che sua sorella Clarissa ha fatto di recente a Sophie Codegoni, ha aggiunto: “Se ha chiuso va bene, perchè io sono sempre stata da sola. Le mie migliori amiche sono le mie sorelle e mia mamma, non ho delle amiche che sento puntualmente”.
La principessa etiope che in questi giorni è stata disperata per essere passata per quella che non è, quando Federica Calemme le ha detto di aver sperato in un chiarimento tra lei e Sophie ha sottolineato:
“Se per lei non conta me ne farò una ragione. Mi dispiace perchè le voglio bene. Magari ho sbagliato, ma non ho detto chissà che cosa da essere messa in croce”.